keita-balde-wanda-nara-simona-guatieri_keita-balde-wanda-nara-simona-guatieri_

Mauro Icardi e Wanda Nara, ciak si gira. Nell’ennesimo capitolo della tormentata storia d’amore arrivata a dolorosa separazione, con tanto di ritorno in Argentina della showgirl per stare vicino alla sua nuova fiamma, il rapper L-Gante, spunta un altro protagonista.

Si tratta di Keita Balde, che adesso gioca in Turchia con il Sivasspor ma che in passato ha indossato le maglie di Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari.

A scrivere una nuova sceneggiatura è stata Simona Guatieri, l’ex moglie di Keita Balde. È stata lei a raccontare il tradimento dell’ex consorte avvenuto proprio con Wanda. Ne sarebbe venuta a conoscenza grazie a Icardi, che le avrebbe mostrato i video delle telecamere. «Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul Lago di Como, mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita lì.

Due mesi dopo quella data mi ha contattato il marito della signora (Wanda, ndr) e mi ha detto che c’era stato un incontro a casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalle telecamere interne della casa. Vi assicuro che quello che ho visto era chiarissimo. Quello che mi rattrista è che per farsi la guerra tra loro si parlerà ancora di questa storia», ha raccontato al podcast «Mitre Live».

E ancora: «È stata lei a mandarmi le foto e le chat di WhatsApp, una donna che va a letto con mio marito e poi mi manda le foto non so come chiamarla…».

Di Cartomanzia e Rituali GRATIS

CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722, RITUALI GRATIS, SENSITIVI GRATIS, VEGGENTI GRATIS, SCIENZE ESOTERICHE ED OCCULTE GRATIS ETC...,

3 commenti a “Simona Guatieri tradita 2 mesi dopo il matrimonio da Keita Balde con Wanda Nara”
  1. When I initially commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox
    and now each time a comment is added I get three e-mails with
    the same comment. Is there any way you can remove
    me from that service? Thank you!

  2. Having read this I thought it was rather enlightening.

    I appreciate you finding the time and energy to put this informative article
    together. I once again find myself personally spending a significant amount of time both
    reading and commenting. But so what, it was still worthwhile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *