Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ A ELVIS PRESLEY PIACEVANO LE MINORENNI ~~~ A ELVIS PRESLEY PIACEVANO LE MINORENNI

A ELVIS PRESLEY PIACEVANO LE MINORENNI

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ A ELVIS PRESLEY PIACEVANO LE MINORENNI ~~~ A ELVIS PRESLEY PIACEVANO LE MINORENNI

CARTOMANZIA GRATIS NEWS A Elvis Presley piacevano le ragazze minorenni meglio se vergini. Questo sostiene un documentario dal titolo Elvis’s […]

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
A Elvis Presley piacevano le ragazze minorenni meglio se vergini. Questo sostiene un documentario dal titolo Elvis’s Women che sta per uscire su Amazon.

In questo momento storico di #MeToo questo documentario rischia di distruggere l’eredità di Elvis. Tutte le ragazze intervistate hanno avuto Elvis come primo amore e quasi tutte hanno perso la verginità con Elvis.

La sua infermiera Letitia Kirk ha raccontato che per tutti gli anni 70 nella sua villa del Tennessee il suo entourage ha portato a Elvis tante di quelle ragazzine minorenni che ha perso il conto.

Il DJ George Klein, era il suo “pappone””, sceglieva le ragazze e le portava di sopra per farle controllare da Elvis. La Memphis Mafia così era conosciuta la banda di Elvis sceglieva ragazze minorenni, carine e disponibili per Elvis.

Bastava arrivare ai cancelli di Graceland dove sempre erano presenti gruppi di ragazzine in attesa del loro idolo. Ne sceglievano una bella e minorenne e la invitavano ad incontrare Elvis.

Nel 1969 la mafia scelse Kathy Tatum che aveva 16 anni. Elvis era appena diventato papà per la prima volta e aveva 34 anni. Durante i primi incontri si limitò a coccolarla e a baciarla. Successivamente la porto direttamente in una delle tante camere di Motel che teneva sempre affittate.

La riempiva di complimenti e gli aveva promesso di sposarla appena avrebbe ottenuto il divorzio. Ogni giorno marinava la scuola per poter stare insieme a lui. Lo frequento fin quando non capì che avrebbe perso di interesse per lei fin quando non ne avesse scelto un altra. Elvis Presley era una porta girevole…
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto