CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » ALBERTO GENOVESE SI È SPOSATO » ALBERTO GENOVESE SI È SPOSATO

ALBERTO GENOVESE SI È SPOSATO

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

ALBERTO GENOVESE SI È SPOSATO – L’IMPRENDITORE, CHE USCIRÀ DAL CARCERE PER SCONTARE I RESTANTI 4 ANNI DI CARCERE IN UNA STRUTTURA PER TOSSICODIPENDENTI, E’ CONVOLATO A NOZZE LO SCORSO DICEMBRE CON UNA VECCHIA FIAMMA: LA MISTERIOSA DONNA, CON UNO STUDIO E UN LAVORO IMPORTANTE NEL MONDO DELL’ECONOMIA, AVEVA CONVISSUTO CON GENOVESE ANNI FA, PRIMA CHE IL RAPPORTO SI INTERROMPESSE E…

Dall’arresto a novembre 2021 per le atroci violenze sessuali su due giovanissime modelle che aveva drogato, Alberto Genovese sta affrontando un percorso per uscire dalla dipendenza dalla droga che gli aveva fatto trasformare le sue magioni nelle trappole per le sue vittime. Tappa fondamentale, dicono i suoi legali, il matrimonio con una vecchia fiamma celebrato a dicembre mentre era ai domiciliari in una comunità di recupero.

La procura generale di Milano ieri ha dato parere favorevole a che l’ex imprenditore sconti in una struttura per tossicodipendenti i 4 anni che gli restano della condanna a 8 anni, 4 mesi e 10 giorni per violenza sessuale, anche di gruppo, e lesioni ai danni di due giovani ospiti delle feste sfrenate che si svolgevano anche in pieno lockdown a Terrazza sentimento, il favoloso attico con superattico in pieno centro di Milano, piscina a sfioro e vista sul Duomo e dove la cocaina girava tra gli ospiti nei piatti di portata, e a Villa Lolita ad Ibiza.

Il matrimonio con la donna con la quale aveva convissuto alcuni anni è uno dei momenti che dimostrerebbero la concretezza di questo percorso, hanno sostenuto i legali facendo presente che Genovese ha affrontato la strada volontariamente dopo aver ammesso tutte le sue responsabilità e con l’obiettivo di non ricadere mai più nei comportamenti che lo hanno portato a devastare le ragazze che finivano in casa sua seguendo feste e droga.

Il rapporto con la donna che sei mesi fa è diventata sua moglie, studi e lavoro importanti nel mondo dell’economia, si era interrotto anni fa. Genovese aveva poi cominciato la relazione con Sarah Borruso che si è spezzata quando lei si è seduta al suo fianco nel banco degli imputati per aver partecipato alla violenza ad Ibiza e per la quale è stata condannata in primo grado a 2 anni e 5 mesi. Il legame con la ex sarebbe rinato durante il processo. Condannato il 19 settembre in abbreviato (sconto di un terzo della pena), Alberto Genovese non ha fatto appello per beneficiare del taglio di altri due anni previsto dalla riforma Cartabia.

È rientrato in carcere a febbraio, ma ora può chiedere l’affidamento perché la pena residua è scesa sotto i 4 anni con pre sofferto e buona condotta. Rischia ancora un processo dopo la chiusura delle indagini su altre due violenze, sulla droga che circolava nelle sue case e per il materiale pedopornografico di cui era in possesso.

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto