Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ ALLA JUVENTUS ~~~ ALLA JUVENTUS SEMBRA ABBIANO RITROVATO L’INTELLIGENZA

ALLA JUVENTUS SEMBRA ABBIANO RITROVATO L’INTELLIGENZA

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ ALLA JUVENTUS ~~~ ALLA JUVENTUS SEMBRA ABBIANO RITROVATO L’INTELLIGENZA

CARTOMANZIA GRATIS NEWS IL NAPOLI SCUDETTATO PERDE I PEZZI – IL DIRETTORE SPORTIVO, CRISTIANO GIUNTOLI, A UN PASSO DALLA JUVENTUS, […]

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

IL NAPOLI SCUDETTATO PERDE I PEZZI – IL DIRETTORE SPORTIVO, CRISTIANO GIUNTOLI, A UN PASSO DALLA JUVENTUS, MENTRE RESTA UN REBUS IL FUTURO DI LUCIANO SPALLETTI – L’ALLENATORE HA ANCORA UN ANNO DI CONTRATTO E VORREBBE GARANZIE SUL MERCATO PER RESTARE MA IL RAPPORTO CON IL PRESIDENTE SAREBBE AI MINIMI TERMINI – CONTINUANO I FESTEGGIAMENTI A NAPOLI: UN GRUPPO DI SUORE FRANCESCANE CANTA “UN GIORNO ALL’IMPROVVISO”…

Il Napoli campione d’Italia rischia di perdere i pezzi. Dal direttore sportivo all’allenatore, il futuro è un rebus per Aurelio De Laurentiis. Cristiano Giuntoli starebbe per cedere alla corte della Juventus che ha scelto lui per il nuovo ciclo e il presidente partenopeo sembra essersi rassegnato all’idea di lasciarlo partire. Ds che in azzurro potrebbe essere sostituito da Accardi dell’Empoli.

Da chiarire anche il futuro di Luciano Spalletti che aspetta un confronto con la società. Il presidente ha ribadito a mezzo stampa di aver esercitato l’opzione per trattenerlo sulla panchina e l’allenatore ha risposto con una frecciatina. Il rapporto tra i due, nonostante lo scudetto, pare essere ai minimi termini. C’è aria di divorzio perché i due non si parlano da giorni, neanche le feste per il tricolore hanno stemperato la tensione. Tecnico toscano, corteggiato da club esteri, vorrebbe garanzie sul futuro e sul mercato per restare.

Pietro Accardi apre le porte al Napoli: “Essere accostati al Napoli che ha vinto il campionato è un onore, ma a oggi penso esclusivamente all’Empoli – le parole del dirigente a Radio Kiss Kiss”. La conferma che qualcosa si stia muovendo arriva anche dal presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, sempre ai microfoni di Kiss Kiss:”. Secondo me è prontissimo per fare il ds del Napoli, dovrà solo attutire l’impatto perché il Napoli è di un livello europeo. Comunque faccio di tutto per non pensarci per ora”.

A Napoli continua la festa per lo Scudetto vinto da Osimhen e compagni: anche le suore francescane cantano i cori del Maradona colorate d’azzurro. “Sarò con te e tu non devi mollare”. Inizia così un famoso coro da stadio, quest’anno intonato più e più volte allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. “Ho un sogno nel cuore, Napoli torna campione”.

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto