CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » ALTO ADIGE ALPE DI SIUSI MUCCHE PAZZE » ALTO ADIGE ALPE DI SIUSI MUCCHE PAZZE

ALTO ADIGE ALPE DI SIUSI MUCCHE PAZZE

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Momentidi paura per un gruppo di turisti impegnati in una escursione all’Alpe di Siusi, in Alto Adige. Mentre passavano vicino a una mandria di vacche, sono stati attaccati improvvisamente da diverse mucche che, senza apparente motivo, si sono scagliate su alcuni di loro ferendoli. Tra il fuggi generale solo l’intervento di un elicottero di soccorso ha permesso di allontanare la mandria che continuava a prendere di mira gli escursionisti inseguendoli. Il bilancio alla fine parla di due persone ferite, in particolare una donna, una 40enne del Bellunese che è stata colpita al torace da una mucca e sbalzata ad alcuni metri di distanza.

Ferito anche un altro escursionista che è intervenuto per tirarla via ed è stato attaccato a sua volta dalla mandria di vacche inferocite. L’episodio si è consumato nel pomeriggio di ieri, domenica 16 luglio, e si è concluso solo con l’arrivo tempestivo di un l’elicottero di soccorso il cui rumore ha messo in fuga le mucche. I sanitari hanno preso in cura la donna, che ha riportato traumi al torace ed è stata elitrasportata all’ospedale san Maurizio di Bolzano dove è stata ricoverata. Ferite al volto ma meno gravi per l’uomo, portato invece a Bressanone. Secondo una prima ricostruzione, pare che alla base di tutto vi sia un cane.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto