CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » APPLE HACKER IPHONE » APPLE HACKER IPHONE

APPLE HACKER IPHONE

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Trovati due bug importanti nella sicurezza degli iPhone Apple. Uno dei bug consente a criminali informatici di accedere a foto audio e dati del iPhone. Si riceve tramite iMessage ed è un allegato malevolo.

Un aggiornamento importante è stato già pubblicato da Apple e interessa milioni di utenti iPhone. In una nota urgente il problema viene indicato come molto grave dal Csirt, tramite l’account ufficiale del Computer Security Incident Response Team.

Questo spyware secondo Wired Us è stato il protagonista di un forte scambio di accuse tra Russia e Usa. I russi hanno accusato gli americani come unici responsabili della diffusione del virus dato che “migliaia di funzionari governativi russi avevano i loro iPhone infettati dallo spyware”.

Nella nota ufficiale la Russia ha accusato anche la Apple per aver collaborato con il governo USA per la diffusione del virus. Apple smentisce di aver lavorato con qualsiasi governo per inserire una backdoor nei suoi prodotti.

Kaspersky in un post pubblicato sul loro blog “La distribuzione del software spia è completamente nascosta e non richiede alcuna azione da parte dell’utente”,

“Lo spyware trasmette silenziosamente le informazioni private dell’utente a server remoti: registrazioni del microfono, foto da applicazioni di messaggistica istantanea, geolocalizzazione e dati su numerose altre attività del proprietario del dispositivo infetto”.

WebKit il motore del browser di Apple è l’obiettivo del secondo bug. Gli utenti vengono esposti esposti a una esecuzione arbitraria di codice e consentirebbe a terze parti malintenzionate di rubare dati o hackerare un dispositivo.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto