CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » ASTROLOGIA GRATIS AL339-2729722 » ASTROLOGIA GRATIS

ASTROLOGIA GRATIS

👉💙SOSTIENICI💙

ASTROLOGIA GRATIS AL339-2729722. ASTROLOGIA GRATIS AL339-2729722. Il nostro servizio di ASTROLOGIA GRATIS AL339-2729722 oggi è lieta di invitarvi a conoscere La carta numerologica come ASTROLOGIA GRATIS AL339-2729722.

L’astrologia è la scienza che studia le relazioni tra gli aspetti del cielo e quelli della vita umana e può essere definita: il complesso dei rapporti che esistono tra il macrocosmo e il microcosmo. Rapporti che non è possibile negare, che ci sono stati documentati da un’esperienza (parecchie volte millenaria e che hanno richiamato l’attenzione delle menti più elette: Tolomeo, Plotino, Porfirio, Proculo, Giamblico, Newton, Keplero, Grozio, Cardano, S. Tommaso, Paracelso. Il caso non esiste. Ogni effetto deve possedere una sua causa, ogni cosa una sua finalità e tutte le cose sono fra loro collegate armonicamente, le une reagendo sulle altre ed equilibrandosi nel loro insieme, così da assicurare il ritmo mirabile dell’universo. Tuttavia le discipline astrologiche che una volta, specie durante il medioevo, erano tenute in sommo onore, sono state oggidì poste al bando dalla scienza ufficiale, che non solo ha voluto ignorarle di partito preso, ma le ha anche coperte di ridicolo. Ma quanti di coloro che alzano le spalle al solo udir profferire la parola “astrologia” ne conoscono i primi elementi e ne hanno controllato i risultati?

Avviene dell’astrologia quanto già è avvenuto nei confronti dell’alchimia e, in genere, di tutte le cosiddette scienze occulte, che sono state dai contemporanei negate e sconfessate. Pure, in questi ultimissimi tempi, la scienza ufficiale ha incominciato a parlare di “unità della materia”, consacrando con il rimodernato concetto, il già deriso sogno dell’alchimista, il quale, inseguendo l’utopia della trasmutazione dei metalli e della pietra filosofale, tendeva appunto alla pratica realizzazione della unità della materia. Così dicasi, delle discipline magiche in generale, le quali, attraverso il magnetismo e l’ipnotismo, le vibrazioni dell’etere e le recentissime teorie sulla elettricità., hanno ricevuto luminosa conferma della realtà dei loro effetti. Negare alcunché è cosa estremamente agevole. Ma se la negazione può non esser discussa in materia di fede e di tutto quanto sfugge al controllo dei sensi fisici, diventa inaccettabile nei casi di fenomeni e conseguenze facilmente controllabili. L’ateo può negare Iddio, che non si rivela che attraverso la fede, la quale non è né dimostrabile né discutibile; il dotto non può negare invece la possibilità di certe leggi e di certi fenomeni, per quanto assurdi al raziocinio, senza averli studiati. E quanti di coloro, ripetiamo, che negano l’astrologia, hanno voluto perdere qualche ora del loro tempo per prendere visione dei suoi elementi e controllarne almeno le prime elementari risultanze?

Certo nessuno di costoro. Perché basterebbe sfogliare anche un modesto trattato d’astrologia, soffermarsi a considerare i soli presagi e influssi generici offerti dal segno ascendente della propria natività., per convincersi che l’astrologia non è scienza vana o da femminucce credule. L’astrologia parte dal presupposto che tutti i corpi celesti disseminati nell’Immensità senza fine dell’universo reagiscano gli uni sugli altri, ciascuno estrinsecando una sua influenza benefica o malefica, a seconda della propria natura intrinseca e della natura acquisita in determinati momenti sotto il potere di influssi esercitati da altri corpi celesti con i quali vengono a trovarsi in una qualsiasi relazione transitoria positiva o negativa. Tale presupposto non è affatto arbitrario, ma esorbiteremmo dal nostro compito e troppo dovremmo dilungarci per darne una spiegazione sia pure sommaria. Ogni corpo celeste possiede dunque, isolatamente (pianeti) o collettivamente (costellazioni), caratteristiche proprie ed emana proprie influenze, che sono state stabilite in seguito ad osservazioni numerose volte millenarie e codificate nei trattati di astrologia. E’ evidente che se tutti i corpi celesti fossero immobili nello spazio, le influenze emanate da ogni singolo astro non solo sarebbero intrinsecamente costanti, ma si esplicherebbero costantemente in un’unica direzione e in un unico modo, cosi che ogni singola parte del mondo che abitiamo riceverebbe costantemente ed eternamente i medesimi influssi.

Il che varrebbe a semplificare lo studio dell’astrologia, giacché ogni punto della terra, in ogni ora e sino alla consumazione dei secoli, diverrebbe ricettore duna sua propria determinata influenza astrale. Tutti gli astri invece, siero essi Soli pianeti o satelliti, anche se in apparenza moltissimi ci sembrano occupare costantemente in cielo lo stesso posto, turbinano instancabilmente nell’etere, il che ci dà. per ogni punto della terra e per ogni minuto che scorre una ricezione differente di influssi astrali e una complicazione nello studio dell’astrologia. In conseguenza tale studio dovrà essere orientato come appresso. In primo luogo ci occorre familiarizzarci coi vari termini tecnici e possedere la conoscenza generica del significato, della disposizione, del movimento e delle configurazioni dei corpi celesti. In secondo luogo dovremo conoscere e sceverare le varie influenze benefiche o malefiche esercitate da essi nei riguardi della nostra terra. In terzo luogo dovremo arrivare ad essere capaci di erigere praticamente un oroscopo, ossia un grafico che rappresenti l’aspetto della volta celeste per un qualsiasi punto del nostro globo e per qualunque ora giorno e anno.

Il che rientra nel campo vero e proprio dell’astronomia. Ottenuta poi la posizione degli astri per l’ora e per la località del tema, ci occorrerà passare all’applicazione pratica delle conoscenze generali assimilate nel primo tempo e leggere, o meglio interpretare, l’oroscopo. Cosa questa che ci riporta ancora nell’ambito dell’astrologia propriamente detta. Infine dovremo apprendere a “dirigere” le influenze astrali cercate e trovate, in modo da riuscire a pronosticare con sufficiente approssimazione l’epoca in cui si realizzeranno gli avvenimenti buoni mediocri o cattivi preannunziati dall’oroscopo. Una delle difficoltà principali, se non la maggiore, offerta dagli studi astrologici è appunto quella dell’erezione dell’oroscopo, o tema di natività. La maggior parte dei trattati, specie classici, anche se ben fatti, è muta su tale punto vitalissimo, o ne parla in modo comprensibile solo da chi possiede serie conoscenze delle matematiche e dell’astronomia. I lavori pubblicati in lingua italiana saltano poi addirittura di piè pari l’ostacolo, o lusingano il lettore con la possibilità di diventare astrologhi senza bisogno di erigere alcun oroscopo. Cosa questa assurda, che vale ad allontanare quei pochi volenterosi che si sono arrischiati a varcare la soglia del misterioso santuario. Il presente trattato si propone di colmare la lacuna e, sulla scorta dei classici e delle migliori opere straniere del genere, moderne e costose, offrire la possibilità, a tutte le persone di media cultura di erigere un oroscopo e di pervenire a leggerlo più o meno correntemente. Per conseguenza, nei propositi almeno del compilatore che non s’illude di poter condurre a termine opera perfetta, è destinato a volgarizzare la conoscenza dell’antichissima scienza degli astri.

Il nostro studio di Cartomanzia GRATIS, Rituali GRATIS, Tarocchi GRATIS, Veggenti GRATIS, Sensitivi GRATIS, Ritualisti GRATIS, Cartomanti GRATIS, Alchimisti GRATIS, Esoteristi GRATIS, Occultisti GRATIS, Medium GRATIS, Astrologi GRATIS, Astrologia etc… Offre una vastissima gamma di servizi e prodotti completamente GRATIS tra cui oggi vi proponiamo i seguenti…

cartomanzia gratis domanda francy genova predizione del sole AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda firenze AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda fisso AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda fai una AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda gratis AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda gratuita AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda giudiziaria AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda genova predizione del sole AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda giochi AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda gravidanza AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda hunzik AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda hot AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda hackerata AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda harry potter AL339-2729722,
cartomanzia gratis domanda h24 AL339-2729722 ecc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!