CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » CARTOMANZIA BIANCA GRATIS AL339-2729722 » CARTOMANZIA BIANCA GRATIS

CARTOMANZIA BIANCA GRATIS

👉💙SOSTIENICI💙

CARTOMANZIA BIANCA GRATIS AL339-2729722. CARTOMANZIA BIANCA GRATIS AL339-2729722. Il nostro servizio di CARTOMANZIA BIANCA GRATIS AL339-2729722 oggi è lieta di invitarvi a conoscere: “Non confondete il disordine temporaneo con una ricaduta”… GRATIS AL339-2729722.

«Mi dispiace, ho avuto una ricaduta.» Restai di sasso quando lessi la prima riga della mail della mia cliente.
«Ci siamo» pensai. «Doveva pur succedere, prima o poi.»
Da quando ho cominciato a impartire lezioni private a casa dei clienti, ho avuto una percentuale di ricadute pari allo 0%. A volte la gente ride ed esclama: «Non dirai sul serio. Non può essere uguale a zero», oppure: «Hai falsificato i numeri? Come hai fatto?» Invece è proprio vero, e non dovrebbe stupire. Chiunque impari a riordinare nel modo giusto non dovrebbe subire ricadute.
«Accidenti» pensai. «Ora mi toccherà dire che il mio metodo ‘aveva’ una percentuale di ricadute dello 0%. Prima, però, mi devo scusare con il cliente e offrirgli una nuova serie di lezioni.»

Controllai ansiosamente il nome del mittente ed ebbi un’altra sorpresa. Non era una persona che aveva terminato il corso, ma una donna che doveva ancora mettere ordine tra gli oggetti misti e i ricordi. La sua ultima lezione era prevista per la fine del mese. Però neanche a metà corso mi era mai capitato di assistere a delle ricadute. Doveva essere accaduto qualcosa. La cliente lavorava e aveva due figli piccoli, e sapevo che doveva essere molto impegnata; il marito, che lavorava a tempo pieno anche lui, non aveva tempo per aiutarla.
Quando mi recai da lei per l’ultima lezione, si scusò di nuovo. «Mi dispiace molto. Siamo tornati al punto di partenza, prima della lezione iniziale.» C’erano abiti impilati in un angolo del soggiorno, la stanza in stile giapponese era disseminata di giocattoli e sul piano di lavoro della cucina erano accatastati i piatti. La donna non era in condizione di seguire una lezione.
«Riponiamo almeno le cose per le quali è stata scelta una collocazione.»

«Buona idea. Sa, sono riuscita a fare ordine anche sulla mia scrivania, in ufficio» mi rivelò. Chiacchierammo del più e del meno intanto che rimetteva ogni cosa al suo posto. Piegò gli abiti e li sistemò nei cassetti nell’armadio, poi mise i giocattoli in un contenitore di plastica, infilò i peluche in un cesto di vimini e buttò le carte con cui i figli avevano giocato fino a poco prima nel cesto della spazzatura da riciclare. Le spezie tornarono sulla loro rastrelliera in cucina, i piatti puliti nel loro armadietto. Nel giro di trenta minuti, la casa era tornata alle condizioni in cui l’avevamo lasciata dopo la nostra ultima lezione, con tavolo e pavimento sgombri.
«Vede, riesco a sistemarla in mezzora» disse. «Ma quando ho troppo da fare tendo a lasciare la roba in giro. Ho una ricaduta due o tre volte al mese.»
Sappiate che non si tratta di una ricaduta. È solo un disordine temporaneo che si crea quando non si rimette a posto ogni oggetto quotidianamente. Ricaduta e confusione non sono la stessa cosa. Si assiste a una ricaduta quando gli oggetti privi di una collocazione precisa vi invadono di nuovo casa, anche se l’avete già riordinata in profondità una volta per tutte. Purché tutto abbia un luogo di appartenenza, un po’ di confusione non è un problema.

Devo confessare che, quando sono oberata di lavoro, corro fuori casa al mattino e torno, esausta, alla sera. In men che non si dica la biancheria pulita da piegare inizia ad accumularsi. Non mi faccio prendere dal panico, però, perché so che quando ho tempo posso riordinare velocemente e con facilità. È un grande sollievo sapere che posso sistemare tutto nel giro di mezzora.
Non abbiate paura di una ricaduta. Il solo pensiero può azzerare la vostra motivazione e causare esso stesso una ricaduta bella e buona. Se notate che c’è un po’ di confusione in giro durante la maratona di riordino, non lasciatevi scoraggiare. Rimettete le cose al loro posto quando potete e andate avanti. (Ricordate: la collocazione degli oggetti non è definitiva finché la maratona non è finita, quindi limitatevi a riporre provvisoriamente gli articoli dove immaginate di poterli collocare in futuro.) Più avanzate, meno tempo ci impiegherete, quindi non c’è motivo di preoccuparsi.
Il segreto sta nel concentrarsi sugli obiettivi fondamentali. Solo quando tutto avrà trovato una collocazione avrete terminato. Fissatevi questo traguardo e state certi che non subirete ricadute quando avrete tagliato il traguardo finale.

Il nostro studio di Cartomanzia GRATIS, Rituali GRATIS, Tarocchi GRATIS, Veggenti GRATIS, Sensitivi GRATIS, Ritualisti GRATIS, Cartomanti GRATIS, Alchimisti GRATIS, Esoteristi GRATIS, Occultisti GRATIS, Medium GRATIS, Astrologi GRATIS, Astrologia etc… Offre una vastissima gamma di servizi e prodotti completamente GRATIS tra cui oggi vi proponiamo i seguenti…

siti di cartomanzia gratis senza registrazione AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis sul telefono AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis servizio AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis scuola AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis seri AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis senza carta AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis telegram AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis telefono AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis tarocchi AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis telefonica AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis topazio AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis usa AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis urgente AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis un mese AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis uomo AL339-2729722 continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!