Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ Che fine ha fatto la sedia dello scazzo Berlusconi Travaglio durante Servizio Pubblico? ~~~ Che fine ha fatto la sedia dello scazzo Berlusconi Travaglio durante Servizio Pubblico?

Che fine ha fatto la sedia dello scazzo Berlusconi Travaglio durante Servizio Pubblico?

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ Che fine ha fatto la sedia dello scazzo Berlusconi Travaglio durante Servizio Pubblico? ~~~ Che fine ha fatto la sedia dello scazzo Berlusconi Travaglio durante Servizio Pubblico?

Studi di La7, Roma, 10 gennaio 2013. Siamo alla vigilia di elezioni politiche in cui è dato per certo il […]

Studi di La7, Roma, 10 gennaio 2013. Siamo alla vigilia di elezioni politiche in cui è dato per certo il successo del Pd di Pierluigi Bersani. Silvio Berlusconi accetta l’invito in tv dal “nemico” Michele Santoro, che conduce quello che era Annozero ed è diventato cambiando rete Servizio pubblico.

Una scelta decisiva per recuperare punti a quelle elezioni che si trasforma anche nel più straordinario evento televisivo da molti anni, tanto è che La7 celebrerà il record storico con un incredibile 33,59% di share.

Il frontale del cavaliere con Marco Travaglio, la litigata furiosa con Michele Santoro culmineranno nella scena più famosa della storia della politica in tv. «Cambiatevi posto», ordina Santoro. A Berlusconi tocca quindi la sedia di Travaglio, e il cavaliere avvicinandosi ha un’idea che proprio “spacca” il pubblico televisivo ed elettorale: si avvicina alla sedia dove stava Travaglio fino a un secondo prima, e prima di sedersi a sua volta fa la mossa di pulirla prima con le carte che ha in mano e poi per essere più sicuro anche con un fazzoletto tirato fuori dalla tasca.

Dove mai sarà finita quella sedia storica per cui collezionisti farebbero follie? Abbiamo indagato e dopo molte ricerche alla fine siamo riusciti a scovarla. Nella sede a Roma di due società di produzione audio e video: la Road TV e Background Noise. Ci accoglie uno dei soci, Maurizio Carta, e la mostra tutto orgoglioso.

Carta racconta che quando finì Servizio Pubblico gli arredi furono portati da Santoro tutti in un magazzino. Uno dei soci della Road Tv che ancora oggi collabora con Santoro, si mise a dare un’occhiata a cosa c’era, adocchiando quelle quattro sedie da studio: «Michele ha detto a Peppe di prendersele pure», racconta Carta, «perché lui non sapeva che farsene, e quindi lui le ha prese e portate qua in ufficio.

Io sinceramente non sapevo nulla fino a qualche giorno fa, quando me lo ha raccontato. Le sedie sono quattro identiche, ma quella famosa era stata contrassegnata per distinguerla con una “x” di nastro isolante nero […]». Un oggetto che potrebbe valere davvero molto per i collezionisti interessati. Ma che al momento non sembra in vendita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento su “Che fine ha fatto la sedia dello scazzo Berlusconi Travaglio durante Servizio Pubblico?”

  1. helloI really like your writing so a lot share we keep up a correspondence extra approximately your post on AOL I need an expert in this house to unravel my problem May be that is you Taking a look ahead to see you

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto