CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » CINGUETTIO » CON ELON MUSK TUTTO È ANDATO A PICCO

CON ELON MUSK TUTTO È ANDATO A PICCO

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

ELON, BECCATE ’STO CINGUETTIO! – IL CO-FONDATORE DI TWITTER, JACK DORSEY, SI SCAGLIA CONTRO L’ATTUALE PROPRIETARIO DEL SOCIAL NETWORK, ELON MUSK: “NON È UN LEADER ADATTO A GESTIRE QUESTA SOCIETÀ. E NON SI È COMPORTATO CORRETTAMENTE. CON LUI TUTTO È ANDATO A PICCO” – INIZIALMENTE DORSEY AVEVA APPOGGIATO L’ACQUISTO DELLA PIATTAFORMA DA PARTE DEL MILIARDARIO, PARLANDO DI UN’OPPORTUNITÀ PER “ALLARGARE LA LUCE DELLA COSCIENZA”…

Con l’arrivo di Elon Musk a Twitter “tutto e’ andato a picco”: parola del cofondatore della piattaforma, Jack Dorsey, che in un primo momento aveva appoggiato l’acquisto del social da parte del miliardario. Oggi ha dimostrato di aver cambiato idea in una conversazione con un utente di Bluesky, la rete che ha contribuito a creare quando ancora al vertice di Twitter. Alla domanda se ritenga Musk un leader adatto per Twitter, Dorsey ha risposto:

“No. E non credo nemmeno che si sia comportato correttamente a dire che era un brutto momento per la vendita, ne’ che la direzione dovesse forzare la vendita. E’ andato tutto a picco”. Un anno fa, quando Twitter accetto l’offerta di Musk, dopo mesi di contrattazione di ripensamenti da parte dell’imprenditore, Dorsey aveva salutato il suo arrivo come l’opportunita’ di “allargare la luce della coscienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto