Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ CONOSCETE TUTTE LE STRANEZZE DEL SESSO TRA ANIMALI? ~~~ CONOSCETE TUTTE LE STRANEZZE DEL SESSO TRA ANIMALI?

CONOSCETE TUTTE LE STRANEZZE DEL SESSO TRA ANIMALI?

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ CONOSCETE TUTTE LE STRANEZZE DEL SESSO TRA ANIMALI? ~~~ CONOSCETE TUTTE LE STRANEZZE DEL SESSO TRA ANIMALI?

CARTOMANZIA GRATIS NEWSDal ragno che si catapulta via dopo essersi accoppiato ai serpenti col clitoride, la sessualità nel mondo animale […]

CARTOMANZIA GRATIS NEWSDal ragno che si catapulta via dopo essersi accoppiato ai serpenti col clitoride, la sessualità nel mondo animale è per molti versi un mistero e non finisce mai di stupirci. Di pochi giorni fa è la notizia che il rumore e la vibrazione dei rotori degli elicotteri fanno eccitare così tanto i coccodrilli d’acqua salata da scatenare praticamente un’orgia.

E sempre dal mondo degli anfibi arriva ora un’altra scoperta, diametralmente opposta. Pare infatti che le rane comuni europee femmine si fingano morte pur di evitare l’accoppiamento. La Temporaria Linnaeus è una rana rossa molto diffusa in tutta Europa, incluso nel nord Italia. Compiono anche lunghe migrazioni per ritrovarsi all’inizio della primavera in dense aggregazioni riproduttive e pare che i maschi, pur di accoppiarsi quante più volte possibile, siano propensi alla coercizione sessuale e alle molestie.

Per evitare tutto questo, i ricercatori del Museum für Naturkunde Berlin hanno scoperto che le rane femmine hanno sviluppato diversi modi per difendersi, tra cui rotolarsi, grugnire e persino fingere la propria morte. Di solito, i maschi sono più numerosi delle femmine, il che significa che sei o più esemplari possono competere per montare una femmina contemporaneamente in quella che è nota come “palla di accoppiamento” e che potrebbe portare alla morte della femmina per schiacciamento e percosse.

Sinora si pensava che le femmine fossero passive e indifese, e invece dallo studio pubblicato su The Royal Society emerge che utilizzano “tre strategie chiave per evitare i maschi con cui non vogliono accoppiarsi o perché non sono pronte per riprodursi”.CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto