CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » ANKARA » COOPERAZIONE ECONOMICA DEL MAR NERO AD ANKARA RISSA TRA KIEV E MOSCA

COOPERAZIONE ECONOMICA DEL MAR NERO AD ANKARA RISSA TRA KIEV E MOSCA

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

DIPLOMAZIA A SUON DI CAZZOTTI – AL VERTICE INTERNAZIONALE DI ANKARA, IN TURCHIA, È SCOPPIATA UNA RISSA TRA UN MEMBRO DELLA DELEGAZIONE RUSSA E UNO DI KIEV. MENTRE UNA RAPPRESENTATE DI MOSCA VENIVA INTERVISTATA, L’UCRAINO OLEKSANDR MARIKOVSKI HA SROTOLATO UNA BANDIERA DEL SUO PAESE DIETRO DI LEI. QUESTA GLI È STATA STRAPPATA DA UN RUSSO, VALERY STAVITSKY. MARIKOVSKI ALLORA SI È INCAZZATO E HA INIZIATO A TIRARE CAZZOTTI – SONO DOVUTI INTERVENIRE GLI UOMINI DELLA SICUREZZA PER…- VIDEO!

Scoppia una colluttazione al vertice in Turchia dopo che un delegato russo strappa la bandiera ucraina durante un’intervista. Il video dell’incidente è stato pubblicato sui social ed è diventato subito virale. Lo scontro è avvenuto al vertice dei paesi della Cooperazione economica del Mar Nero che si è tenuto ad Ankara. La capitale turca ha ospitato i rappresentanti di circa 12 paesi, tra i quali anche quelli di Kiev e Mosca.Appena la delegazione ucraina ha esposto la bandiera gialla e blu è scoppiato un dibattito sfociato in un vero e proprio scontro.

L’incidente è avvenuto al di fuori dell’aula del Congresso tra il deputato ucraino Oleksandr Marikovski che ha srotolato la sua bandiera nazionale dietro a un membro della delegazione russa, Olga Timofeeva, mentre veniva intervistata. E’ a quel punto che un altro membro della delegazione russa, di nome Valery Stavitsky ha strappato la bandiera dalle mani del signor Marikovski. La reazione è stata immediata. Il video mostra i due uomini coinvolti in un alterco fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto