CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » DEI GIORNI LE ORE E LE VIRTÙ DEI PIANETI GRATIS AL339-2729722 » DEI GIORNI LE ORE E LE VIRTÙ DEI PIANETI GRATIS

DEI GIORNI LE ORE E LE VIRTÙ DEI PIANETI GRATIS

👉💙SOSTIENICI💙

DEI GIORNI LE ORE E LE VIRTÙ DEI PIANETI GRATIS. DEI GIORNI LE ORE E LE VIRTÙ DEI PIANETI GRATIS AL339-2729722. Per operare le esperienze dell’Arte, dovrai agire nei giorni e nelle ore che per esse sono opportuni, secondo il carattere del pianeta che li domina. Conoscine dunque la successione:Shabbathai, o Saturno, domina il sabatoTzedeq, o Giove, domina il giovedìMadim, o Marte, domina il martedìShemesh, o il Sole, domina la domenicaNogah, o Venere, domina il venerdìKokav, o Mercurio, domina il mercoledìLevanah, o la Luna, domina il lunedìOgni pianeta domina anche un’ora del giorno, in successione1.I giorni non sono eguali nel corso dell’anno, e così pure le ore planetarie. Per conoscere di quanti minuti è un’ora planetaria, quando ad esempio il giorno dura quindici ore normali, si devono moltiplicare le dette ore per cinque, cioè: cinque volte quindici fanno settantacinque. Di tanti minuti sarà l’ora del pianeta del detto giorno. Le ore della notte, le quali sono nove (dato che il giorno ne contava quindici), si moltiplicano anch’esse per cinque: cinque volte nove fanno quarantacinque, e tanti minuti daranno l’ora planetaria della notte.

Analogamente si procederà in tutte le stagioni dell’anno. Si ricordi che il giorno è il periodo di tempo che va dall’alba al tramonto, la notte quello fra il tramonto e l’alba. Le loro lunghezze variano col corso delle stagioni.Le ore di Saturno, Marte e Venere sono buone per parlare agli spiriti; quelle di Mercurio per trovare le cose derubate per mezzo degli spiriti; quelle di Saturno per chiamare le anime dell’Inferno, cioè delle persone decedute per morte naturale; l’ora di Marte per chiamare l’anima di quelli che sono stati uccisi: perciò si deve anche congiungere il giorno, come nella seguente esperienza2.Per chiamare l’anima di qualche morto, farai l’esperimento nell’ora di Saturno, il meglio che potrai. L’esperimento si verificherà se osserverai tutte le cose descritte in questo capitolo, diligentemente; mentre, se trascurerai la minima parte di esse, non potrai pervenire alla perfezione.Le ore di Saturno come quelle di Marte sono le più adatte a preparare, soprattutto nei giorni in cui si congiungono con la Luna, oppure nei giorni che loro stessi dominano. E, se hai gli astri contrari o in quadratura, sono buone per fare gli esperimenti di odio, di processi, inimicizie e discordie, aggiungendo quanto diremo in seguito sull’argomento.

Le ore del Sole, di Giove e di Venere, specialmente nel giorno del loro pianeta, sono buone per tutti gli esperimenti, tanto ordinari che straordinari, i quali non sono compresi in alcun genere sopraindicato, aggiungendo quelli che diremo nel relativo capitolo. Quelli che appartengono alla Luna sono per la convocazione degli spiriti, per le opere di Necromanzia, come per trovare le cose rubate avendo cura che la Luna sia collocata in segno terrestre: Toro, Vergine o Capricorno; invece, per l’amore, la grazia e l’invisibilità la Luna deve essere in segno di fuoco: Ariete, Leone o Sagittario; per l’odio e la discordia la Luna deve essere in segno acquatico: Cancro, Scorpione o Pesci; per gli esperimenti straordinari, infine, la Luna deve essere in segno d’aria: Gemelli, Bilancia o Acquario, dopo la congiunzione e l’uscita dal Sole e dai suoi raggi.Se l’osservazione delle cose sopradescritte ti sembra difficile, farai solamente così: osserva la Luna crescente, sino al suo compimento, quando è in numero pari col Sole allora è buona per fare le cose di cui sopra. La Luna opposta al Sole e piena di luce è buona per fare gli esperimenti di guerra, rivolte e discordie, e quando è al suo ultimo quarto è buona per fare le cose dirette alla distruzione e alla rovina.

Quando la Luna tende di nuovo alla sparizione ed emana i suoi ultimi raggi, è buona per fare gli esperimenti di morte, poiché in quel momento è quasi priva di luce.Osserva scrupolosamente che, se la Luna è congiunta al Sole, nulla deve essere cominciato, poiché questo tempo è sfortunato e nulla potrà riuscire. Ma, quando è crescente e sottile di luce, potrai scrivere, operare e preparare tutti gli esperimenti che vorrai fare. Principalmente per parlare agli spiriti occorre che sia il giorno di Mercurio e nella sua ora, che la Luna sia in segno terrestre o aereo, com’è stato detto sopra e in numero pari col Sole.1 La prima ora del giorno di sabato è dominata da Saturno; la seconda da Giove, e così via, secondo l’elenco. Finito il ciclo di sette ore, si riprende da Saturno. Ogni giorno della settimana ha la prima ora dominata dal pianeta che gli corrisponde, secondo l’elenco. Le dodici ore del giorno si misurano dividendo in 12 parti uguali il periodo dall’alba al tramonto. Quelle della notte dividendo allo stesso modo il periodo tra il tramonto e l’alba del giorno successivo.2 Cioè operare di martedì nell’ora di Marte.

Il nostro studio di Cartomanzia GRATIS, Rituali GRATIS, Tarocchi GRATIS, Veggenti GRATIS, Sensitivi GRATIS, Ritualisti GRATIS, Cartomanti GRATIS, Alchimisti GRATIS, Esoteristi GRATIS, Occultisti GRATIS, Medium GRATIS, Astrologi GRATIS, Astrologia etc… Offre una vastissima gamma di servizi e prodotti completamente GRATIS tra cui oggi vi proponiamo i seguenti…

cartomanzia gratis decani napoletani AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani nuovo AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani natalizi AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani numeri AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani no AL339-2729722,
tarocchi decani gratis on line AL339-2729722,
tarocchi gratis decani si o no AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani o no AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani ò 2021 AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani pdf AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani per whatsapp AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani piccoli AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani questa settimana AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani quirinale AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani romantici AL339-2729722 etc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!