CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » BUON COMPLEANNO » ELLY SCHLEIN A CASA DI CLAUDIO BAGLIONI

ELLY SCHLEIN A CASA DI CLAUDIO BAGLIONI

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

“ANCHE PER ORGANIZZARE UNA CENA CI SI DEVE METTERE UN ELMETTO” – CLAUDIO BAGLIONI COMMENTA PER LA PRIMA VOLTA DELLA SERATA IN STILE “ROMA GODONA” APPARECCHIATA SULLA SUA TERRAZZA PARIOLINA, OSPITE D’ONORE ELLY SCHLEIN, CON CONTORNO DI FRANCESCHINI, NASTASI, SORRENTINO, MUCCINO, VERDONE, JOVANOTTI… – IL GORGHEGGIATORE DI CENTOCELLE CI TIENE A PRECISARE: “TUTTE LE PERSONE CHE C’ERANO A CASA MIA QUELLA SERA ERANO LI’ NELLO STESSO IDENTICO MODO: NON HO MAI FATTO CLASSIFICHE TRA UN OSPITE E UN ALTRO” (ESTICAZZI?) – INFINE, AL “DIVO CLAUDIO” PARTE IL “DO DI STOMACO”: “È UNA DELLE MILLE GUERRE STUPIDE E INSENSATE, CHE NUTRONO DI BANALITÀ IL PUBBLICO. E RENDONO BANALI ANCHE CERTI GIORNALISTI…” (CANETTIERI, DAGO, TRAVAGLIO: CIAO CORE!)…

“Fra 12 giorni sarà il mio compleanno. Non credo di fare una cena, e se la farò ci saranno molte meno persone dell’ultima volta. Ma ci tengo a dire che tutte le persone che c’erano a casa mia quella sera erano tutti ospiti nello stesso identico modo: non ho mai fatto classifiche tra un ospite e un altro”. Claudio Baglioni coglie l’occasione della presentazione del film evento Tutti su! Buon compleanno Claudio, registrato la scorsa estate alle Terme di Caracalla e in sala il 15, 16 e 17 maggio, per rispondere alle critiche sulla cena ospitata sul suo terrazzo alla quale ha partecipato, tra gli altri, la segretaria del Pd Elly Schlein.

“Purtroppo questi sono i nostri tempi: anche se uno fa una cena, è come se si dovesse mettere un elmetto per entrare in una barricata delle mille guerre che ogni giorno si fanno, stupide e insensate, che nutrono di banalità il pubblico. E rendono banali anche certi giornalisti che io apprezzavo. E’ che quando leggo certe cose comincio a dubitare che anche tutto quello che si scrive del mondo abbia questo stesso dignità e questo stesso valore”, ha aggiunto. Poi, scherzando, ha aggiunto: “Io faccio queste cene e invito Tornatore, Muccino, Verdone per avere delle scritture, perché il mio sogno è fare l’attore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto