CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » FLAVIO TOSI » FLAVIO TOSI HO LA PISTOLA SUL COMODINO

FLAVIO TOSI HO LA PISTOLA SUL COMODINO

👉💙SOSTIENICI💙

👉💙SOSTIENICI💙

“LA GUERRA È COLPA DI ZELENSKY” – FLAVIO TOSI, EX SINDACO DI VERONA E ORA DEPUTATO DI FORZA ITALIA DERAGLIA A “UN GIORNO DA PECORA”: “È LUI CHE COI CARRI ARMATI È ANDATO DALLA PARTE DI LÀ” (MA LO SA CHE È STATO PUTIN A INVADERE?). NON È CAPACE DI GOVERNARE PERCHÉ FACEVA IL COMICO. TENGO UNA PISTOLA SUL COMODINO. SE CI FOSSE QUALCUNO CHE ENTRA IN CAMERA DI NOTTE, CHE NON SIA MOGLIE, IO SPAREREI – UMBERTO BOSSI MI DISSE CHE ERO UNO STRONZO E CHE AVEVO PORTATO NELLA LEGA I FASCISTI? IO GLI HO RISPOSI CHE…”

Da “Un Giorno da Pecora – Rai Radio1”

Bossi mi disse che ero uno stronzo e che avevo portato nella Lega i fascisti? “E io gli ho risposi che tutti siamo un po’ stronzi, e tra le due cose mi sento semmai più stronzo…” A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il deputato Fi ed ex sindaco di Verona Flavio Tosi, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Anche perché una cosa è un reato e l’altra no. “Non è più un reato definirsi fascisti, e l’apologia ad esserlo, essere fascisti non lo è secondo me”. Quindi oggi si sente più l’uno o più l’altro? “Mi sento un po’ stronzo ed un po’ fascista, un pochino però”.

“La guerra è colpa di Zelensky, perché è lui che coi carri armati è andato dalla parte di là, su questo non ci piove”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il deputato Fi ed ex sindaco di Verona Flavio Tosi, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Onorevole – hanno fatto presente i conduttori – ma è Putin che ha invaso il paese. “Su questo non c’è dubbio. Però se ci fosse stato Poroshenko o un presidente politico forse non si sarebbe arrivati a questo punto”.

Putin è stato provocato secondo lei? “No. Ma ci sono le diplomazie, i servizi e tutta una serie di strutture per evitare di arrivare a quella conseguenza. Nel momento in cui il tuo leader è un comico forse certi schemi saltano, Zelensky non è capace di governare perché faceva il comico – ha affermato a Un Giorno da Pecora Tosi – non è in grado di gestire la situazione per mancanza di competenza”. La pensa in modo simile a Berlusconi sull’Ucraina. “Condivido in pieno quanto ha detto Berlusconi. Zelensky prima di fare il presidente, il giorno prima, faceva il comico. E forse poteva lavorare come comico nelle reti Mediaset invece che fare il premier. E’ un dato di fatto che se ci fosse stato un presidente diverso – ha detto Tosi a Rai Radio1 – probabilmente non ci sarebbe stata la guerra”.

Ma Zelensky è stato eletto democraticamente. “E che vuol dire? In Italia sono stati votati pure i grillini e poi se ne sono amaramente pentiti”. Lei che soluzioni vede al conflitto ucraino? “La guerra finisce se Zelensky accetta di sedersi con Putin o viceversa. Bisogna sedersi ad un tavolo per arrivare alla pace, come ha detto Berlusconi, questa non è la nostra guerra, è il conflitto degli americani e dei cinesi”. Le mie pistole? “Non ce l’ho dietro ovviamente, portarle in viaggio non è il massimo, le tengo solo a casa. Ne ho quattro, tre da difesa e una da poligono, a gas. Sul comodino, dove c’è l’abat jour, ne tengo una sola, la Pardini, senza il colpo in canna. Devi scarrellare e poi puoi sparare”. Lo racconta, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, il deputato Fi ed ex sindaco di Verona Flavio Tosi, oggi ospite della trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

“Durante il giorno la pistola la metto nel cassetto, a casa siamo solo io e mia moglie, non ci sono bambini. Finora non ho mai sparato a nessuno ma se ci fosse qualcuno che entra in camera di notte, che non sia moglie, io sparerei”. Le è mai successo di alzarsi con la pistola per aver sentito dei rumori in casa? “Si, mi è capitato qualche volta di alzarmi di notte – ha spiegato a Un Giorno da Pecora Tosi – con la pistola in mano e le luci accese, per vedere se c’era qualcuno”.

FONTI…
👉Estratto da www.leggo.it
👉Da www.dagospia.it
👉Da www.google.it
👉Da www.bing.com
👉Da www.yandex.com
👉Da CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722
👉Da TAROCCHI GRATIS AL339-2729722
👉Da www.ansa.it
👉Da www.repubblica.it
👉Da www.ilfoglio.it
👉Da www.open.online
👉Da www.oggi.it
👉Da www.ilsole24ore.com
👉Da www.corriere.it
👉Da www.lastampa.it
👉Da www.corrieredellosport.it
👉Da www.liberoquotidiano.it
👉Da www.fanpage.it
👉Da www.gianlucadimarzio.com
👉Da www.cartomanziagratis.info
👉Da www.tarocchigratis.info
👉Da www.escort-advisor.com
👉Da www.novella2000.it
👉Da www.ilcentro.it
👉Da www.ilgiornale.it
👉Da www.ilfattoquotidiano.it
👉Da www.tg24.sky.it
👉Da www.today.it
👉Da www.rai.it
👉Da www.laverita.info
👉Da www.editorialedomani.it
👉Da www.sportmediaset.mediaset.it
👉Da www.vigilanzatv.it
👉Da https://www.ilvibonese.it/
👉Da www.adnkronos.com
👉Da www.blitzquotidiano.it
👉Da www.milanofinanza.it
👉Da www.italiaoggi.it
👉Da www.nytimes.com
👉Da www.ilmessaggero.it
👉Da www.mowmag.com
👉Da www.termometropolitico.it
👉Da www.artribune.com
👉Da www.ildolomiti.it
👉Da www.ilnapolista.it
👉Da www.lasicilia.it
👉Da www.avvenire.it
👉Da www.tgcom24.mediaset.it/
👉Da https://www.quotidiano.net/
👉Da https://www.gqitalia.it/
👉Da https://www.wikipedia.org/
👉Da https://www.iltempo.it/
👉Da https://lavocedinewyork.com/
👉Da https://www.lacnews24.it/
👉Da https://formiche.net/
👉Da https://www.lanazione.it/
👉Da https://www.panorama.it/
👉Da https://www.tpi.it/
👉Da https://www.italpress.com/
👉Da La Zanzara Radio24
👉Da https://www.ciakmagazine.it/
👉Da https://livesicilia.it/
👉Da https://www.dire.it/
👉Da https://www.agensir.it/
👉Da https://www.wired.it/
👉Da https://milano.corriere.it/
👉Da https://www.milanopavia.news/
👉Da https://www.corrieredellacalabria.it/
👉Da https://www.ilcorrieredellacitta.com/
👉Da https://www.lasicilia.it/
👉Da https://gds.it/
👉Da https://www.ilmattino.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto