CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » GUERO ASPETTA IL SUO PADRONE DA 8 MESI » GUERO ASPETTA IL SUO PADRONE DA 8 MESI

GUERO ASPETTA IL SUO PADRONE DA 8 MESI

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

CHI DA’ AMORE ASSOLUTO? UN GENITORE O UN CANE – LA STORIA DI GUERO, UN CANE CHE DA OTTO MESI ASPETTA IL SUO PADRONE FUORI DA UN OSPEDALE IN MESSICO: IL PROPRIETARIO 67ENNE È MORTO POCO DOPO IL SUO INGRESSO IN REPARTO, MA LUI HA CONTINUATO A STAZIONARE VICINO ALLA PORTA NELLA SPERANZA DI VEDERLO TORNARE – LA SUA LEALTÀ NON È PASSATA INOSSERVATA E IL PERSONALE DELL’OSPEDALE HA DECISO DI…

La storia di Güero, un cane che da otto mesi aspetta il suo defunto proprietario fuori da un ospedale in Messico, ha commosso tantissime persone sui social network. La sua fedeltà e devozione assoluta ricorda la storia leggendaria di Hachiko, il cane giapponese che ha atteso il suo proprietario alla stazione ferroviaria per nove anni dopo la sua morte. La vicenda di Güero ha inizio quando il suo amico umano con cui viveva, un uomo di 67 anni, è stato ricoverato e purtroppo non è sopravvissuto.

Il cane ha cercato di seguirlo all’interno dell’ospedale di Aguascalientes, ma gli è stato impedito di entrare per motivi di sicurezza e igiene. Nonostante la tristezza e la confusione, l’animale ha deciso di non abbandonare il luogo in cui ha visto l’ultima volta il suo amato proprietario e ha iniziato a aspettarlo all’ingresso. La sua lealtà non è passata inosservata al personale, che ha deciso di adottarlo e di prendersi cura di lui. Ora Güero ha la sua tessera di “dipendente” dell’Hospital General de Rincón de Romos e si trova nella cabina di sicurezza, dove riceve cure e attenzioni dai medici e dagli altri operatori sanitari.

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto