IL CIBO AVEVA UN SAPORE ASSURDO

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ ALESSANDRO IMPAGNATIELLO ~~~ IL CIBO AVEVA UN SAPORE ASSURDO

La Cartomanzia Gratis è gratuita e lo sarà sempre. Si regge sulla generosità di tanti angeli sparsi in tutto il mondo. Il tuo contributo varrebbe doppio, non per l’offerta in se ma come segno di apprezzamento per il nostro lavoro quotidiano. ***CLICCA QUI*** CARTOMANZIA GRATIS NEWS Nel processo per l’omicidio di Giulia Tramontano, la sorella […]

La Cartomanzia Gratis è gratuita e lo sarà sempre. Si regge sulla generosità di tanti angeli sparsi in tutto il mondo. Il tuo contributo varrebbe doppio, non per l’offerta in se ma come segno di apprezzamento per il nostro lavoro quotidiano. ***CLICCA QUI***

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

Nel processo per l’omicidio di Giulia Tramontano, la sorella Chiara Tramontano ha testimoniato in aula. Ecco alcuni dei punti salienti del suo racconto:

Inizio della Relazione: Chiara ha spiegato che il loro rapporto era conflittuale, ma Giulia si confidava con lei. Giulia aveva raccontato di un ragazzo che la corteggiava, ma del quale non era attratta fisicamente. Alla fine, aveva accettato di uscire con lui.
Convivenza e Preoccupazioni: Giulia aveva deciso di andare a convivere con Alessandro Impagnatiello, ma Chiara era in disaccordo perché pensava che fosse troppo presto. Inoltre, era preoccupata perché Alessandro aveva già un figlio da una relazione precedente.
Scoperta del Tradimento: Giulia aveva scoperto un tradimento di Alessandro tramite un dispositivo di localizzazione con auricolari. Notava una tappa anomala nel tragitto casa-lavoro di Alessandro. Tuttavia, quando Giulia era andata a verificare, non c’era nulla tranne palazzi eleganti.
Gravidanza e Gusto Strano: Durante la gravidanza, Giulia aveva raccontato a Chiara che il cibo aveva un sapore strano. Apriva bottiglie d’acqua che puzzavano di candeggina.
Queste testimonianze sono cruciali per il processo contro Alessandro Impagnatiello, che deve rispondere di omicidio volontario aggravato e altri capi d’accusa. La famiglia di Giulia cerca giustizia e una pena esemplare per l’omicida.

La Cartomanzia Gratis è gratuita e lo sarà sempre. Si regge sulla generosità di tanti angeli sparsi in tutto il mondo. Il tuo contributo varrebbe doppio, non per l’offerta in se ma come segno di apprezzamento per il nostro lavoro quotidiano. ***CLICCA QUI***

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto