CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » IL POTERE DEGLI STRUMENTI GRATIS AL339-2729722 » IL POTERE DEGLI STRUMENTI GRATIS

IL POTERE DEGLI STRUMENTI GRATIS

👉💙SOSTIENICI💙

IL POTERE DEGLI STRUMENTI GRATIS. IL POTERE DEGLI STRUMENTI GRATIS AL339-2729722. Gli strumenti servono per evidenziare la sensibilità dell’operatore ai mutamenti energetici in un luogo, di un oggetto, di una persona e in altre situazioni, ma non hanno altra funzione: non hanno un loro potere intrinseco.
Gli strumenti costruiti con materiali particolari, per un’esigenza personale dell’operatore, possono entrare in maggiore sintonia con lui, ed alcuni materiali sono più consoni di altri per percepire certe energie, infatti, uno strumento in legno, che è legato all’acqua, è più adatto nelle ricerche inerenti l’acqua, mentre uno in metallo è più idoneo alle ricerche dei metalli.
Ma se da un lato esistono reali corrispondenze di affinità, dall’altro è anche vero che è l’operatore stesso a condizionarlo, trovandosi più a suo agio con strumenti fatti con forme e materiali particolari, e non con altri.
Lo strumento è, quindi, simbolico, ma nello stesso tempo, essendo un prolungamento della sua energia, deve essere energeticamente in sintonia con lui.
Tutte queste convinzioni rafforzano il talento dell’operatore, rendendolo più efficiente ed efficace.

Inoltre, gli strumenti che sono usati frequentemente dall’operatore si impregnano della sua energia e, di conseguenza, acquistano una propria energia, strettamente collegata a quella dell’operatore, e, pertanto, diventano così personali che è preferibile siano usati solo da lui.
In seguito al costante contatto con l’energia del radiestesista, lo strumento si trasforma in un accumulatore della stessa energia, acquisendo una certa autonomia energetica, tale da emettere, se sollecitato, una “sua” energia. Non bisogna, però, confondere l’energia dell’onda di forma dello strumento, comune a qualsiasi oggetto, data dalla forma e dal tipo di materiale con cui è costruito, con l’energia che, passando attraverso di esso, lo aziona, evidenziando, con il suo tipo di movimento, la risposta alle domande del radiestesista.
Ognuno utilizzi sempre i suoi strumenti personali, poi, se una persona è in una fase di apprendistato, la cosa non è molto importante, anzi, è meglio che provi diversi strumenti proprio per trovare quello più affine. Però, una volta che è stato scelto, è il caso di continuare ad utilizzare sempre quello e di non imprestarlo ad altri, non per egoismo, ma semplicemente perché da quel momento in poi lo strumento è sintonizzato sulla sua vibrazione e sarà più efficiente per lui che lo usa regolarmente.

Volendo, si può anche ritualizzare questo legame energetico tra l’operatore ed il suo strumento, rendendolo davvero speciale.
Costantemente attivato da mani esperte, il pendolo sviluppa in sé, nel tempo, un abbozzo di “coscienza”, paragonabile a quello degli spiriti dei cinque elementi, chiamati anche spiriti di natura.
Solo gli strumenti magici e rituali hanno una propria energia, come, ad esempio, le famose spade magiche (l’Excalibur, la spada di San Brandano) o altri oggetti, alcuni dei quali si “caricano” di un loro destino, allineandosi secondo certe tendenze, sia positive che negative, diventando benedetti o maledetti.
Il potere di uno strumento attivato è talmente elevato, da indurre i maestri a distruggerlo o a seppellirlo nel caso in cui nessun allievo sia degno di riceverlo in eredità per usarlo in modo corretto.
Questo fa comprendere quanto sia importante il rapporto energetico personale con lo strumento che il radiestesista sceglie come suo mezzo nello svolgimento quotidiano della sua attività.
Infine, è bene sottolineare che i movimenti che lo strumento compie non sono altro che un’amplificazione della reazione, della sensibilità, dell’operatore di fronte ad un certo mutamento energetico, quindi, lo strumento, con il suo movimento, rappresenta, attraverso il codice interiore, che tipo di variazione è presente; lo strumento, testimoniando la reazione interiore dell’operatore, si muoverà di conseguenza: in diagonale o in maniera circolare, obliqua o oscillante, o con le variazioni che analizzeremo più avanti.

Il nostro studio di Cartomanzia GRATIS, Rituali GRATIS, Tarocchi GRATIS, Veggenti GRATIS, Sensitivi GRATIS, Ritualisti GRATIS, Cartomanti GRATIS, Alchimisti GRATIS, Esoteristi GRATIS, Occultisti GRATIS, Medium GRATIS, Astrologi GRATIS, Astrologia etc… Offre una vastissima gamma di servizi e prodotti completamente GRATIS tra cui oggi vi proponiamo i seguenti…

cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 joule AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 jewels AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 jolly AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 jours AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 kg AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 kartell AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 km AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 kb AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 karma AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 lire AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 libro AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 lettere AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 libro digital AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 linee AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 luglio AL339-2729722 etc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!