CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » IN ARABIA SAUDITA DAL CIMITERO DEGLI ELEFANTI A QUELLO DEI BOLLITI » IN ARABIA SAUDITA DAL CIMITERO DEGLI ELEFANTI A QUELLO DEI BOLLITI

IN ARABIA SAUDITA DAL CIMITERO DEGLI ELEFANTI A QUELLO DEI BOLLITI

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
InArabia Saudita vogliono Pogba. Dopo il rifiuto del francese alla prima offerta di 100 milioni per tre anni, pronto il rilancio che si estenderebbe fino ai 150 milioni.

Qualcosa d’impressionante, considerata la pessima stagione passata (solo 161 minuti in campo, in 10 presenze). Nello scorso week end il centrocampista della Juve si è recato a Gedda: avrebbe visitato le strutture dell’Al-Ittihad ma anche l’Al-Ahli (cioè il club che avrebbe voluto Max Allegri e ci ha provato con convinzione) starebbe pensando a lui. Paul si vedrebbe ancora con la maglia bianconera.

Ma di fronte al rilancio monstre dall’Arabia Saudita potrebbe traballare: i suoi connazionali Kanté e Benzema sarebbero in pressing per convincerlo a raggiungerli a Gedda. L’Al-Hilal vuole portare Nicolò Zaniolo nella Saudi Pro League in Arabia Saudita e per farlo non ha intenzione di badare a spese.

L’attaccante della nazionale italiana e del Galatasaray, secondo i media turchi, ha sul tavolo una proposta da 120 milioni di euro in 4 anni ovvero 30 all’anno. Cifre che stanno vacillare Zaniolo a cui l’Al-Hilal avrebbe dato 15 giorni di tempo per decidere.
CARTOMANZIA GRATIS NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto