CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » KEVIN COSTNER IN GUERRA CON L'EX MOGLIE CHRISTINE BAUMGARTNER » KEVIN COSTNER IN GUERRA CON L’EX MOGLIE CHRISTINE BAUMGARTNER

KEVIN COSTNER IN GUERRA CON L’EX MOGLIE CHRISTINE BAUMGARTNER

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
La saga dei Dutton, la famiglia protagonista della serie Yellowstone (e di 1923, e di 1883) è niente in confronto alla guerra che si è aperta tra Kevin Costner e sua moglie Christine Baumgartner.

In ballo ci sono un divorzio, un accordo prematrimoniale e una certa quantità di dollari che la donna avrebbe chiesto per il mantenimento dei figli e che invece, secondo il marito, sarebbero destinati alla chirurgia estetica della quale sembra che la moglie sia un’assidua frequentatrice.

La donna è stata avvistata giovedì 29 giugno all’aeroporto di Los Angeles con due dei suoi tre figli, Hayes Logan e Grace Avery; poche ore prima il marito l’aveva accusata di avergli chiesto 248.000 dollari al mese ufficialmente come supporto al mantenimento dei figli, cifra che invece – secondo Costner – sarebbe destinata a interventi di chirurgia plastica.

I 248 mila dollari andrebbero ad aggiungersi al milione e 200 mila dollari che l’attore ha già versato alla consorte in base agli accordi prematrimoniali.

Baumgartner, designer di borse, si è rifiutata di lasciare la magione di Costner (una residenza dal 145 milioni di dollari a Santa Barbara) nonostante l’accordo prematrimoniale riportasse l’obbligo, per la donna, di andarsene entro 30 giorni dalla richiesta di divorzio, inoltrata il primo maggio scorso.

Ma la donna ha fatto sapere che potrebbe lasciare la dimora solo a condizione di un aumento degli assegni. Costner afferma che la moglie vuole questi soldi non per i figli ma per se stessa: il suo commercialista avrebbe infatti scoperto che la donna ha speso in segreto più di 100.000 dollari in chirurgia estetica, oltre a migliaia di dollari per lo shopping, prelievi bancomat e altro ancora.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto