CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » L' ECCELLENZA DELLA CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 » L’ ECCELLENZA DELLA CARTOMANZIA GRATIS

L’ ECCELLENZA DELLA CARTOMANZIA GRATIS

👉💙SOSTIENICI💙

L’ ECCELLENZA DELLA CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722. L’ ECCELLENZA DELLA CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722. Il nostro servizio di L’ ECCELLENZA DELLA CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 oggi è lieta di invitarvi a conoscere: “Riordinare significa fare i conti con voi stessi; pulire significa affrontare la natura…” GRATIS AL339-2729722.

«Questa volta lo faccio sul serio! Mi lancio nelle pulizie di fine anno!»
In Giappone questo è il periodo in cui tradizionalmente si fanno le pulizie in previsione dell’anno nuovo (come le pulizie di primavera in altri Paesi). Ogni dicembre, i programmi televisivi e gli articoli delle riviste impartiscono consigli e i detergenti e altri prodotti per l’igiene della casa sono messi in bella mostra nei negozi. Alcuni si buttano nell’impresa come se fosse un evento di portata nazionale, che sembra addirittura inscritto nel DNA dei giapponesi.
A cose fatte, però, moltissima gente dice: «Mi sono impegnato sul serio, ma non sono riuscito a finire per Capodanno». Quando chiedo loro cos’hanno fatto, capisco che hanno riordinato pulendo. In altre parole, hanno gettato via, senza metodo, tutti gli oggetti inutili capitati a tiro, hanno pulito i pavimenti e le pareti a mano a mano che si liberavano da ciò che li ingombrava, hanno regalato scatoloni di libri per poi spolverare gli scaffali finalmente liberi…

Vorrei essere molto chiara. Con questo approccio, passerete il resto della vita a riordinare. È naturale che le pulizie di fine anno non vengano completate. Sarò sincera. Per anni la mia famiglia e io abbiamo usato lo stesso approccio, e non siamo mai riusciti a sistemare davvero casa nostra entro la fine dell’anno.
Le parole riordinare e pulire sono spesso usate come sinonimi, invece si tratta di due operazioni completamente distinte. Se non lo capite, casa vostra non sarà mai pulita per davvero. Tanto per cominciare, l’obiettivo è diverso: il riordino si concentra sugli oggetti, la pulizia sullo sporco. Entrambi mirano a dare un aspetto pulito a una stanza, ma riordinare significa spostare oggetti e metterli al loro posto, mentre pulire significa spazzare e spolverare per eliminare la sporcizia.
La responsabilità del disordine e della confusione ricade al 100% sull’individuo. Le cose non si moltiplicano di loro spontanea volontà, ma solo se vengono comprate o ricevute da qualcun altro. Il disordine si crea quando non rimettete al loro posto gli oggetti. Se una stanza è invasa dal disordine «senza che ve ne accorgiate», è solo colpa vostra. In altre parole, riordinare significa fare i conti con voi stessi.

La polvere, invece, si accumula da sé. È una legge della natura: polvere e sporcizia possono solo aumentare. Quindi pulire significa affrontare la natura. Bisogna lavare regolarmente per rimuovere la sporcizia che si accumula in modo naturale. Ecco perché in Giappone a fine anno si fa «pulizia», e non «riordino». Se volete riuscire a concludere le pulizie di fine anno nel tempo stabilito, il segreto sta nell’ultimare, prima, la vostra maratona di riordino.
Nel mio primo libro spiegavo che una «maratona di riordino» consiste nel procedere a un’eliminazione veloce e completa degli oggetti ormai inutili, e nel decidere dove mettere quelli che avete deciso di conservare. Si tratta di un’operazione da sbrigare una sola volta. Una volta presa la decisione e completato questo processo, potrete concentrarvi veramente sulle pulizie di fine anno. Spesso chi pensa di non saper pulire in realtà non sa riordinare. I miei clienti, che hanno messo definitivamente ordine in casa loro, affermano che le pulizie sono diventate velocissime. Anzi, si divertono pure, mentre prima era un’incombenza che li faceva sentire degli incompetenti.
La pulizia del tempio fa parte delle pratiche buddhiste, riordinarlo no. Mentre puliamo possiamo svuotare la mente intanto che le mani si muovono, invece il riordino ci impone di pensare a cosa scartare, cosa tenere, dove mettere tutto ciò che conserviamo. Si potrebbe dire che con il riordino ordinate anche la mente, mentre con la pulizia la purificate. Se volete pulire casa in previsione di Capodanno, cominciate con una maratona di riordino. Per quanto vi impegniate, infatti, casa vostra non sarà mai linda fino in fondo se prima non fate ordine.

Il nostro studio di Cartomanzia GRATIS, Rituali GRATIS, Tarocchi GRATIS, Veggenti GRATIS, Sensitivi GRATIS, Ritualisti GRATIS, Cartomanti GRATIS, Alchimisti GRATIS, Esoteristi GRATIS, Occultisti GRATIS, Medium GRATIS, Astrologi GRATIS, Astrologia etc… Offre una vastissima gamma di servizi e prodotti completamente GRATIS tra cui oggi vi proponiamo i seguenti…

siti di cartomanzia gratis decani AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis domenica AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis domanda AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis da cellulare AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis dove inserire annunci AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis data AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis di AL339-2729722,
siti di cartomanzia AL339-2729722,
sito di cartomanzia gratuita AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis en linea AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis em portugues AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis e online AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis email AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis é confiavel AL339-2729722,
siti di cartomanzia gratis é seguro AL339-2729722 continua…

Lascia un commento

error: Content is protected !!