CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » LA NUOVA VITA DI SANNA MARIN » LA NUOVA VITA DI SANNA MARIN

LA NUOVA VITA DI SANNA MARIN

CARTOMANZIA GRATIS NEWSL’ultima foto è di oggi ed è stata scattata durante l’incontro con i colleghi del partito socialdemocratico finlandese. «Nel mio intervento ho chiesto alla commissaria Jutta Urpilai di essere la candidata del PSD alle prossime elezioni presidenziali», ha scritto la ex prima ministra Sanna Marin su Instagram. Il post precedente, invece, è di ieri. Marin ha pubblicato un carousel viene chiamato così in gergo social un insieme di foto di immagini al Flow Festival di Helsinki.

Un evento musicale dove partecipavano tra gli altri anche i Blur e Lorde. Lei con occhiali da sole a specchio; lei in tubino fucsia con un’amica; lei con un gruppo di amici. A fine luglio, su Twitter, la ex premier che non viene ricordata tanto per aver fatto entrare la Finlandia nella Nato, ma più per un party a casa di amici o presunti flirt con personaggi famosi, ha ribadito ai media finlandesi di lasciarla stare:

«La mia vita privata non ha alcun significato sociale ed è irragionevole che se ne parli ancora. Vi prego di smetterla». Se si cerca si Google il suo nome, ultimamente, si trova poco. Uno degli ultimi articoli dell’Yle riguarda l’intervento all’incontro dei social democratici finlandesi dove Marin accusa il nuovo governo di razzismo e di non agire sul cambiamento climatico.

A chi si sta chiedendo quale sia il futuro di una delle leader più chiacchierate degli ultimi anni, per ora si può rispondere solo che a settembre lascerà anche la guida del partito di cui è a capo dal 2020 e che è entrata a far parte di un’agenzia di speaker, la Harry Walker, un’agenzia americana che rappresenta anche Michelle e Barack Obama, Hillary Clinton, Boris Johnson. La sentiremo parlare di geopolitica e leadership femminile.CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto