CARTOMANZIA E RITUALI GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 ANCHE SU WHATSAPP E TELEGRAM CON RISPOSTA IMMEDIATA Home ~~~ LA PREGHIERA PIÙ POTENTE DEL MONDO SCRITTA DA PADRE AMORTH ~~~ LA PREGHIERA PIÙ POTENTE DEL MONDO SCRITTA DA PADRE AMORTH

LA PREGHIERA PIÙ POTENTE DEL MONDO SCRITTA DA PADRE AMORTH

CARTOMANZIA E RITUALI GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 ANCHE SU WHATSAPP E TELEGRAM CON RISPOSTA IMMEDIATA Home ~~~ LA PREGHIERA PIÙ POTENTE DEL MONDO SCRITTA DA PADRE AMORTH ~~~ LA PREGHIERA PIÙ POTENTE DEL MONDO SCRITTA DA PADRE AMORTH

CARTOMANZIA GRATIS NEWS Purtroppo padre Gabriele Amorth ha reso l’anima a Dio il 16 Settembre 2016. È stata una grande […]

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Purtroppo padre Gabriele Amorth ha reso l’anima a Dio il 16 Settembre 2016. È stata una grande perdita per i milioni di persone che ne hanno potuto apprezzare l’impegno spirituale ma soprattutto i grandi carismi che Dio ha donato per aiutare l’umanità. Prima di morire è riuscito a farci un grandissimo regalo quello più importante, prezioso e utile. Ha scritto per tutti noi fedeli una preghiera che viene riconosciuta da tutti come la preghiera più potente del mondo. Anche noi apprezzando l’altissimo valore della preghiera contribuiamo a farla conoscere e diffondere. Va recitata tutti i giorni con profonda concentrazione e fede, fin da subito ne potrete apprezzarne il forte impatto positivo che avrà nelle vostre vite.

Signore, Dio Onnipotente e Misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e familiari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi Spirito Maligno e da ogni Anima Dannata dell’intero Inferno, che ha su di me e su di loro, per il Preziosissimo Sangue del Tuo Figlio Gesù. Fa che il Sangue Immacolato e Redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell’intera vita mia ed altrui.

Oh Santissima Vergine, Maria Immacolata, oh Nove Cori Angelici, oh San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e Vi chiedo l’Intercessione di tutte le Anime del Purgatorio! Intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate, da subito, le “ultime zampate” di Lucifero contro i figli della Benedetta Madre, Maria Santissima e della Santissima Trinità.

Ordino, in questo preciso istante, che ogni Demonio ed Anima Dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero, affinché tutta l’Umanità sia liberata, in questo medesimo istante. Per la Flagellazione, la Corona di Spine, la Croce, il Sangue e la Risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio Vero, per il Dio Santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni Demonio ed Anima Dannata che non possano avere influenza alcuna su me e sul mondo intero e che si possano spezzare, una volta per tutte e per sempre, tutte le catene create, che si sono verificate, fino ad ora, su di me e sul mondo intero.

Fate sì che, nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero, il Demonio non possa, mai e poi mai, avere più alcuna influenza, anche infinitesimale, nel Nome di Gesù Cristo, Padrone della Storia, nostro Signore e Salvatore.
Così sia.

Recitare qualche preghiera, quale ringraziamento alla “Corte Celeste”.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto