CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » LA RADIESTESIA CHE COS’È E COME FUNZIONA GRATIS AL339-2729722 PARTE 1 » LA RADIESTESIA CHE COS’È E COME FUNZIONA GRATIS PARTE 1

LA RADIESTESIA CHE COS’È E COME FUNZIONA GRATIS PARTE 1

👉💙SOSTIENICI💙

LA RADIESTESIA CHE COS’È E COME FUNZIONA GRATIS PARTE 1. LA RADIESTESIA CHE COS’È E COME FUNZIONA GRATIS AL339-2729722 PARTE 1.

Per una parziale spiegazione di come funziona la radiestesia si potrebbe partire dall’inconscio, nel senso di sensibilità inconscia, di reazione non razionale e inconsapevole, come una specie di conoscenza intuitiva, che sfugge al controllo della mente cosciente e razionale.
La percezione della realtà, dal punto di vista umano, passa attraverso i cinque sensi.
I cinque sensi sono strumenti che permettono di controllare e vedere, ma sono più sofisticati, più sottili e raffinati di quanto si possa pensare, poiché non captano soltanto la realtà materiale che circonda l’uomo, ma captano anche una realtà immateriale ed invisibile, nella quale l’essere umano è immerso e dalla quale dipende.
L’essere umano è costituito di materia e di spirito e i cinque sensi hanno un doppio livello di lettura dei fenomeni: uno materiale, legato ai fenomeni visibili, tangibili e quantificabili, e l’altro, più sottile e immateriale, che percepisce i fenomeni imponderabili legati alla controparte spirituale dell’essere umano.
In maniera artificiosa e molto approssimativa, si possono così definire: livello della mente conscia e livello della mente inconscia.

In realtà, poi, i due livelli non sono così distinti, ma sono fusi insieme, poiché anche le percezioni apparentemente più chiare, razionali e tangibili, sono influenzate sottilmente da altri tipi di percezioni più intuitive: non esiste una reale oggettività.
L’uomo tende a cercare sempre delle risposte chiare, precise, assolute, per un suo tentativo di controllo sulla materia, per una sua atavica paura dell’ignoto e dell’imponderabile.
D’altra parte, però, deve arrendersi all’evidenza che anche la materia è inconoscibile e incontrollabile.
Esistono persone che vivono la realtà usando la loro sensibilità percettiva; questo modo di affrontare la realtà richiede una certa predisposizione naturale che però, purtroppo, l’educazione, le influenze culturali, i pregiudizi e le ansie possono condizionare, interferendo su queste percezioni, fino ad alterare la risposta o il risultato della ricerca.
Poi, come si sa, non esiste una risposta corretta in senso oggettivo, in senso assoluto, ma solo una risposta giusta in senso soggettivo.
Ogni risposta è una forma di captazione personale della realtà, non è mai totale o vera in senso stretto, ma solo un’interpretazione soggettiva che passa attraverso la sensibilità percettiva del radiestesista.

Pertanto, la distinzione tra giusto e non giusto, tra vero e non vero, è impossibile.
La risposta corretta a livello oggettivo in senso assoluto non è raggiungibile dall’essere umano: c’è sempre una relatività, c’è sempre un’imperfezione, c’è sempre un’approssimazione.
Il meccanismo che permette il funzionamento della radiestesia (sia usando il pendolo o il biotensor o la forcella o il detector tattile o altro strumento) si chiama: “sintonia”.
Ogni essere, ogni oggetto, ogni punto materiale “risuona” con altri e con il resto dell’Universo.
Ogni elemento conoscibile della realtà è connesso con tutti gli altri restanti elementi a noi ancora ignoti. Quindi, esiste una corrispondenza, un legame profondo fra tutte le cose e fra tutti gli esseri viventi sulla Terra e nell’Universo.
È possibile, perciò, mettersi in contatto con altre realtà ed esseri, utilizzando proprio questo tipo di relazione sottile che esiste e unisce ogni cosa. E, affinché questa sintonia si realizzi e permetta all’operatore di ottenere una risposta, è indispensabile attenersi alla seguente procedura.

Il nostro studio di Cartomanzia GRATIS, Rituali GRATIS, Tarocchi GRATIS, Veggenti GRATIS, Sensitivi GRATIS, Ritualisti GRATIS, Cartomanti GRATIS, Alchimisti GRATIS, Esoteristi GRATIS, Occultisti GRATIS, Medium GRATIS, Astrologi GRATIS, Astrologia etc… Offre una vastissima gamma di servizi e prodotti completamente GRATIS tra cui oggi vi proponiamo i seguenti…

7 cartomanzia gratis cellulare 2021 AL339-2729722,
7 cartomante gratis cellulare AL339-2729722,
cartomanzia gratis al telefono 8 minuti AL339-2729722,
8 cartomanzia gratis cellulare 2021 AL339-2729722,
8 cartomante gratis cellulare AL339-2729722,
cartomanzia gratis cellulare 9 dicembre AL339-2729722,
cartomanzia gratis cellulare 90 minuti AL339-2729722,
cartomanzia gratis cellulare 90 AL339-2729722,
9 cartomanzia gratis cellulare 2021 AL339-2729722,
9 cartomante gratis cellulare AL339-2729722 etc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!