CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » LA RADIESTESIA CHE COS’È E COME FUNZIONA GRATIS AL339-2729722 PARTE 2 » LA RADIESTESIA CHE COS’È E COME FUNZIONA GRATIS PARTE 2

LA RADIESTESIA CHE COS’È E COME FUNZIONA GRATIS PARTE 2

👉💙SOSTIENICI💙

LA RADIESTESIA CHE COS’È E COME FUNZIONA GRATIS PARTE 2. LA RADIESTESIA CHE COS’È E COME FUNZIONA GRATIS AL339-2729722 PARTE 2.

La prima cosa da fare è focalizzare la questione da chiedere o la situazione con cui ci si vuole mettere in contatto e questo significa entrare nella banda corrispondente: c’è una domanda e, quindi, ci si deve mettere in sintonia, in contatto interiormente con essa.
L’energia della domanda, come ogni altra cosa, ha una sua propria vibrazione e il radiestesista deve sintonizzarsi su questa frequenza vibratoria. Per cui, se l’operatore riesce a sintonizzarsi sull’energia della domanda, ci sarà, e solo allora, un effetto sul pendolo (o altro strumento), che darà una risposta attraverso il suo movimento.
La funzione del pendolo è quella di amplificare il segnale di risposta che il radiestesista riceve grazie alla sua sintonia con la frequenza vibratoria della domanda.
Nella procedura applicativa del radiestesista è richiesta una certa ritualità. Seguire un rituale significa impiegare modi, gesti, utilizzare strumenti, che favoriscono e permettono di avere un certo “contatto”, per creare una particolare “consonanza”.
Quindi, anche il pendolo diventa uno strumento rituale.
Il radiestesista funge da antenna ricetrasmittente e fa da tramite fra l’energia della domanda e quella della risposta, e il pendolo che fa da terminale, amplificando il segnale vibratorio della risposta.

L’operatore radiestesista formula la domanda e dai livelli sottili all’interno dell’operatore si crea un segnale di risposta sotto forma di messaggio vibratorio che il pendolo, entrando in risonanza con l’operatore, amplifica attraverso il suo movimento visibile, rendendo la risposta comprensibile in base alle convenzioni stabilite dall’operatore.
Il pendolo funge sia da antenna che da “prolungamento” dell’operatore, ma, ovviamente, ci deve essere una sintonia tra l’operatore e il pendolo. Questa sintonia può essere semplice simpatia, anche al limite irrazionale, per cui il pendolo può essere un sasso apparentemente comune, ma per il quale il radiestesista sente una speciale attrazione, oppure il pendolo può essere di un qualsiasi materiale o forma, ma sempre di particolare stimolo per l’operatore.
Affinché la ricerca radiestesica abbia buon esito, il radiestesista deve avere fiducia nella sua capacità di sintonizzarsi e di essere in armonia con se stesso; deve bandire dalla sua mente e dal suo cuore ogni pensiero e ogni stato d’animo che possa turbare il suo equilibrio e la sua pace interiore, che sono alla base di un risultato positivo.

È, quindi, indispensabile che l’operatore, prima di una qualsiasi ricerca radiestesica, raggiunga uno stato di rilassamento e di “silenzio” interiore, che gli permetta di captare il segnale della risposta, in maniera nitida e perfetta, e non di captare il segnale disturbato da interferenze mentali o emozionali, che rendono difficile o errata l’interpretazione. In altre parole, l’operatore, prima di iniziare una ricerca, deve essere in grado di staccarsi dalla quotidianità e dai problemi che derivano dal suo passato o dalle sue ansie per il futuro, immedesimarsi in quell’attimo, lasciarsi assorbire totalmente da quell’attimo, senza avere nessuna aspettativa specifica come risultato.
Il radiestesista, attraverso la sua interiorità, deve sentirsi in contatto con l’Universo, con la realtà, con il mondo di quel momento specifico, di quell’attimo sincronico, e deve essere “aperto” alle percezioni, disponibile ad appartenere al mondo, essere in sintesi con il Tutto.
Per fare ciò, deve essere in grado di eliminare ogni causa che tenda a disturbare questa unione e che tenda a separarlo dal Tutto.
Questi tipi di percezione, come la radiestesia, la radionica, ecc., sono basati su un unico principio: l’uomo è in grado di recepire, di conoscere, di comprendere dei messaggi, delle informazioni e delle realtà che, a livello razionale e a livello mentale, sembrano irraggiungibili.
Sia la radiestesia che la radionica rappresentano il legame esistente tra l’uomo e l’Universo, sono “stati” di risonanza e di percezione con l’Universo.
La radiestesia rappresenta l’aspetto ricettivo: è il percepire a distanza; mentre la radionica è l’aspetto attivo: è l’agire a distanza, comprendendo che alla base vi è un campo di energia divina, non sempre percepibile, ma assolutamente reale, che contiene e unisce tutto ciò che esiste, sia che l’essere umano lo veda o lo percepisca, sia che l’essere umano non ne sia cosciente.

Il nostro studio di Cartomanzia GRATIS, Rituali GRATIS, Tarocchi GRATIS, Veggenti GRATIS, Sensitivi GRATIS, Ritualisti GRATIS, Cartomanti GRATIS, Alchimisti GRATIS, Esoteristi GRATIS, Occultisti GRATIS, Medium GRATIS, Astrologi GRATIS, Astrologia etc… Offre una vastissima gamma di servizi e prodotti completamente GRATIS tra cui oggi vi proponiamo i seguenti…

cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 anni AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 app AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 agli AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 ago AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 à tav AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 à casa AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 bar AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 bellini AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 bis AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 bambino AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 carte AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 cm AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 centesi AL339-2729722,
cartomanzia gratis carte napoletane metodo 25 cifre AL339-2729722 etc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!