CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » LA SAPIENZA E LA CONOSCENZA DI TUTTE LE COSE GRATIS AL339-2729722 » LA SAPIENZA E LA CONOSCENZA DI TUTTE LE COSE

LA SAPIENZA E LA CONOSCENZA DI TUTTE LE COSE

👉💙SOSTIENICI💙

LA SAPIENZA E LA CONOSCENZA DI TUTTE LE COSE GRATIS. LA SAPIENZA E LA CONOSCENZA DI TUTTE LE COSE GRATIS AL339-2729722. Disse Salomone, re d’Israele: «Roboamo, figlio mio, ricordati che ho ricevuto dal Signore la sapienza e la conoscenza di tutte le cose.»«Perché non ho io pure il medesimo merito di Salomone mio padre, il quale ha avuto dall’angelo di Dio la scienza di tutte le cose create?»«Ascolta la mia voce, figlio mio, udrai cose mirabili.«Una notte, andando a dormire, invocai il santo nome di Dio, e domandai l’infallibile conoscenza di tutto e di tutti. Mi apparve l’angelo di Dio e mi disse: ‘Salomone, la tua preghiera non è stata vana presso Dio; e poiché non hai domandato di vivere lungamente, né grandi ricchezze e neppure la rovina dei tuoi nemici ma l’intelligenza e la scienza per farne un buon uso, il Signore ti ha dotato di un cuore savio e di tanta intelligenza e scienza tantoché mai è esistito uomo pari al mondo e giammai esisterà dopo di te.’«Ritenendo questa parola e vedendo che io possedevo tutte le scienze e conoscenze delle creature e cose celesti, tanto da vagliare come tutte le scienze umane sono vane e come non esiste alcun’arte perfetta e costante, ho composto un’opera certa e vera che ho intitolato Il Segreto dei Segreti,nella quale ho nascosto e rinchiuso la Chiave dell’Arte Magica,senza la quale non si può venire a capo di alcuna delle scienze.

Ho pure descritto questa Clavicola, giacché, come quella apre la porta del tesoro, questa apre la porta della scienza e dell’intelligenza delle Arti Magiche.«Guarda dunque, figlio mio, e profitta dei miei lavori e che ogni cosa sia preparata per bene. Pertanto, figlio mio, ti comando – per la benedizione che aspetti da me – di far costruire una cassetta d’ebano, nella quale metterai la mia Clavicola, e quando io passerò da questa all’altra vita, la farai rinchiudere nel mio sepolcro, affinché essa non capiti giammai nelle mani degli iniqui.»Fu fatto come Salomone aveva ordinato. Molto tempo dopo, però, alcuni filosofi di Babilonia fecero ammodernare il sepolcro per abbellirlo. La cassetta fu trovata, presa e aperta; ma nessuno dei filosofi riuscì a interpretarne alcunché, a causa della sua oscurità. Senonché, uno di essi, chiamato Iroe Grego, si gettò in fervida e calda preghiera, invocando il Signore, con le lagrime agli occhi, a che Gli piacesse di accordargli la grazia di farlo pervenire a tanta scienza, onde, essendo favorito della Sua assistenza, divenisse degno di comprendere quella scienza e i segreti di quella Chiave.Tosto gli apparve l’angelo del Signore e gli disse: «Non stupirti se i segreti di Salomone sono così nascosti, giacché il Signore ha voluto che questa scienza non cada giammai nelle mani delle persone inique e impure.

Promettimi di non rivelare giammai ad alcuna creatura vivente ciò che ti mostrerò, e sappilo ritenere, altrimenti i segreti saranno profanati e non avranno alcun effetto.»Iroe promise, e bentosto l’angelo di Dio disparve, dicendogli: «Va’ e leggi la Clavicola;le parole che troverai tanto oscure, ti saranno rivelate e palesate.»Iroe fu invaso da grande gioia, vedendo che quello era l’angelo di Dio; poi, guardando l’opera, la trovò così cambiata, che facilmente avrebbe potuto essere interpretata da tutti. Allora Iroe previde che quell’opera potesse cadere nelle mani degli iniqui e degli ignoranti, e disse: «Scongiuro tutti coloro, nelle cui mani possano pervenire questi segreti, per la potenza di Dio e per la sua saggezza, che questo tesoro non capiti nelle mani degli iniqui, e non si manifesti che a chi è savio e ha timore di Dio. I malvagi volendo adoperare a fine di male queste arti, non vi possano giammai riuscire.»Iroe rinchiuse poscia la Clavicola nella cassetta d’ebano.Le parole di questa Clavicola – come si vedrà di seguito – sono contenute in due libri e descritte in ordine.

Il nostro studio di Cartomanzia GRATIS, Rituali GRATIS, Tarocchi GRATIS, Veggenti GRATIS, Sensitivi GRATIS, Ritualisti GRATIS, Cartomanti GRATIS, Alchimisti GRATIS, Esoteristi GRATIS, Occultisti GRATIS, Medium GRATIS, Astrologi GRATIS, Astrologia etc… Offre una vastissima gamma di servizi e prodotti completamente GRATIS tra cui oggi vi proponiamo i seguenti…

cartomanzia dei decani gratis AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani espressioni AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani esoteriche AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani e zingara AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani è gratis AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani è amore AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani facebook AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani facili AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani fortuna AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani funzionano AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani gratis AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani gratuiti AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani hot AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani hd AL339-2729722,
cartomanzia gratis decani harry potter AL339-2729722 etc…

Lascia un commento

error: Content is protected !!