CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » MARC MARQUEZ PROVOCA E INTRALCIA PECCO BAGNAIA » MARC MARQUEZ PROVOCA E INTRALCIA PECCO BAGNAIA

MARC MARQUEZ PROVOCA E INTRALCIA PECCO BAGNAIA

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Clamoroso Pecco Bagnaia al Mugello conquista la pole con il record della pista, subito dopo aver litigato con Marc Marquez. Il campione del mondo in carica ha fatto registrare un tempo strepitoso (1’44’’855), Marquez non È uscito dai box in maniera poco prudente e si è messo nella scia di Bagnaia, che ha avuto qualcosa da ridire al rivale della Honda.

È andata benissimo anche a Marquez, che ha chiuso in seconda posizione: al suo fianco partirà il fratellino Alex, che è arrivato terzo. “Quello che è successo si commenta da solo”, ha dichiarato Bagnaia.

Se la ride invece il pilota della Honda, che sa bene come provocare gli avversari: “Grazie, Pecco. Io sono uscito regolarmente dai box, non so perché si sia arrabbiato. Ha torto ad arrabbiarsi. In realtà io volevo seguire Bezzecchi, ma poi Pecco mi ha affiancato e allora mi sono messo a ruota. È andata benissimo”.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto