CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » MIAMI CATTURATO PITONE DI 50 KG E LUNGO 6 METRI » MIAMI CATTURATO PITONE DI 50 KG E LUNGO 6 METRI

MIAMI CATTURATO PITONE DI 50 KG E LUNGO 6 METRI

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Un22enne ha trovato in Florida un pitone birmano lungo 5,79 metri, il più grande mai osservato, secondo un’associazione locale, in questo Stato americano, dove la specie è considerata invasiva.

L’esemplare è stato localizzato a 70 chilometri a ovest di Miami nella Big Cypress National Preserve durante una spedizione volta a frenare l’avanzata di questi serpenti invasivi, tra i più grandi al mondo. Un giovane di 22 anni, Jake Waleri, ha postato su Instagram un video in cui si vede un cacciatore dilettante che tira il pitone per la coda sul ciglio di una strada, prima di sottometterlo con l’aiuto di un altro uomo.

L’animale catturato pesava oltre 50 chili ed è stato portato alla Conservancy of Southwest Florida, un’organizzazione ambientalista che studia i pitoni birmani. “Avevamo la sensazione che questi serpenti potessero essere così grandi e ora ne abbiamo la prova”, ha detto in una dichiarazione il biologo del centro Ian Easterling, definendo la dimensione un record.

Nel 2020 in Florida era stato catturato un pitone birmano di 5,71 metri. Il pitone birmano, portato dal sud-est asiatico alla fine del secolo scorso, ha trovato un ecosistema perfetto per riprodursi nelle Everglades, una vasta zona umida subtropicale nel sud della penisola. Questo serpente costrittore non ha predatori naturali e si nutre di altri rettili, uccelli e mammiferi come i procioni.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto