CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » ADRIANO ARAGOZZINI » MORTE CON RISSA

MORTE CON RISSA

👉💙SOSTIENICI💙

CHE FINALE MOVIMENTATO PER LA LOLLO! – SUBITO DOPO LA MORTE DI GINA LOLLOBRIGIDA, IN CLINICA, FUORI DALLA SUA STANZA CI SAREBBE STATA UNA RISSA – IL DISCUSSO EX MARITO DELL’ATTRICE, FRANCISCO JAVIER RIGAU, SI SAREBBE SCONTRATO CON IL PRODUTTORE ADRIANO ARAGOZZINI, GRANDE AMICO DELLA LOLLO, CHE VOLEVA DARE L’ULTIMO SALUTO ALLA “BERSAGLIERA”. RIGAU SI SAREBBE OPPOSTO E…

Ci sarebbe stata una vera e propria rissa fuori dalla stanza della clinica dove Gina Lollobrigida è morta lunedì all’età di 95 anni. A riferirlo l’inviato di Storie italiane, il talk del mattino condotto da Eleonora Daniele su Rai 1, collegato proprio dalla struttura sanitaria.

Protagonista, in negativo, l’ex marito della diva del cinema italiano, lo spagnolo Francisco Javier Rigau, che avrebbe aggredito un carissimo amico della Lollo, lo storico produttore e direttore artistico Adriano Aragozzini. […]

Tecnicamente, ha ricordato l’inviato, Rigau non sarebbe l’ex marito: la Sacra Rota infatti ha annullato il matrimonio con la Lollobrigida […]

Aragozzini aveva chiesto di poter vedere l’amica Gina, ricevendo però il rifiuto di Rigau sebbene quest’ultimo, presente alla clinica già dalla mattinata, non fosse stato chiamato dall’attrice. Secondo Ingroia, Rigau sarebbe ancora oggi molto vicino al figlio e al nipote della Bersagliera, interprete di classici del cinema come Achtung! Banditi!, Pane amore e fantasia e Venere imperiale.

Lascia un commento

error: Content is protected !!
Scroll to Top