CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » NEL MONDO IL ROSA È FINITO » NEL MONDO IL ROSA È FINITO

NEL MONDO IL ROSA È FINITO

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

“IL MONDO HA FINITO IL ROSA” – PER COLORARE LA SCENOGRAFIA DEL FILM BARBIE LA PRODUZIONE HA ESAURITO TUTTA LA VERNICE ROSA FLUO STIPATA NEI MAGAZZINI DELLE AZIENDE CHE LA PRODUCONO (E ‘STI CAZZI?) – LA SCENOGRAFA DEL FILM, SARAH GREENWOOD, HA DOVUTO ACCONTENTARE LA REGISTA GRETA GERWING CHE VOLEVA A TUTTI I COSTI CHE L’AMBIENTAZIONE DI “BARBIELAND” FOSSE COMPLETAMENTE ROSA SHOCKING PER “MANTENERE LA FANCIULLEZZA”…

Manca poco più di un mese all’uscita di Barbie, il live action con Margot Robbie e Ryan Gosling, e già non si parla d’altro che della sua produzione. E a buona ragione. Secondo quanto dichiarato dalla scenografa Sarah Greenwood in un’intervista ad Architectural Digest, la scelta di rendere il rosa il colore distintivo del film ha finito con il causare una carenza globale della vernice Rosco scelta per la scenografia.

“Il mondo ha finito il rosa”, ha dichiarato la scenografa, alludendo al fatto che la ricostruzione di Barbie Land – il mondo in cui vivono le bambole Mattel, incluso Ken e i suoi amici – abbia richiesto una quantità enorme di vernice rosa fluorescente. D’altronde, la regista era stata molto chiara quanto alle indicazioni per la scenografia: voleva rappresentare quello che le aveva fatto amare Barbie quando era una bambina. “Mantenere la ‘fanciullezza’ era fondamentale – ha raccontato Greta Gerwig -.

Volevo che i rosa fossero molto luminosi e che tutto fosse quasi troppo”. Una richiesta che è stata rispettata alla perfezione. Ogni dettaglio di Barbie Land, come è possibile vedere dalle foto di scena del film, è dannatamente rosa. E non c’è da stupirsi che ci sia voluta un’intera produzione di vernice Rosco per renderlo possibile.

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto