CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » NUOVO STUDIO SULLA MASTURBAZIONE » NUOVO STUDIO SULLA MASTURBAZIONE

NUOVO STUDIO SULLA MASTURBAZIONE

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Una nuova ricerca pubblicata su The Royal Society e citata oggi da The Guardian sostiene che 40 milioni di anni i primati si masturbavano. Lo studio arriva a questa conclusione estrapolando un set elevato di dati mai osservati prima.

Matilda Brindle la ricercatrice dell’University College di Londra esterna: “Quello che ora possiamo confermare è che questo comportamento era già presente circa 40 milioni di anni fa, nell’antenato comune di tutte le scimmie”… “Non è che alcune specie si sono svegliate e da un giorno all’altro hanno iniziato a farlo. Questo è un tratto antico ed evoluto”, ha aggiunto.

Le idee degli scienziati hanno trovato come punto saliente che anche all’ora si capì che con la masturbazione lo sperma si rigenerava avendo maggiori possibilità di ingravidare la compagna… lo sperma giovane ha più forza. Un altro punto importante emerso osservando i dati di questo studio è che la masturbazione femminile rispetto a quella maschile è stata sempre sottovalutata.

Si è sempre pensato che le donne si masturbassero molto di meno rispetto ai maschi o addirittura c’era chi pensava che la masturbazione femminile non esistesse. Solo negli ultimi anni soprattutto grazie ad una maggiore consapevolezza si è capito che le donne hanno la stessa masturbazione degli uomini sia come intensità che come frequenza.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto