CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » OMICIDA SCARCERATO PERCHÉ È DIVENTATO BOIA » OMICIDA SCARCERATO PERCHÉ È DIVENTATO BOIA

OMICIDA SCARCERATO PERCHÉ È DIVENTATO BOIA

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Ha ricevuto 10 anni come sconto di pena per meritinspeciali perché ha fatto il boia. Ha personalmente curato l’esecuzione di 26 condannati allanpena capitale anche tra cui capi politici e militanti islamisti.

Tutto questo è successo in Bangladesh dove Mohammad Shahjahan 73 anni è stato liberato dal carcere centrale di Dacca dopo avere scontato 31 anni, sei mesi e due giorni con una riduzione di 10 anni cinque mesi e 28 giorni.

In Bangladesh sono previste riduzioni di pena sia per buona condotta sia per lo svolgimento di mansioni particolari come quella di Shahjahan.Il detenuto boia per ogni esecuzione ottiene una riduzione di 2 mesi. Tale riduzione può essere ottenuta 1 volta all’anno indipendentemente dal numero di esecuzioni.

È stata sempre prassi in Bangladesh che i boia venissero scelti fra i detenuti. In una intervista Shahjahan disse: “Ero un po’ più coraggioso e perciò mi assegnarono il lavoro di boia. Se non lo avessi fatto io, lo avrebbe fatto qualcun altro”.

Tra le varie esecuzioni Shahjahan ha stretto il cappio intorno al collo si annoverano sei tra i condannati per l’assassinio di Sheikh Mujibur Rahman, considerato il padre della nazione, oltre a personaggi di spicco della formazione islamista Bangladesh Jamaat-e-Islami.

Odhikar il gruppo locale per i diritti umani ha stabilito che tra gennaio 2021 e marzo 2022 sono state 411 le persone condannate a morte nel primo grado di giudizio e sette quelle che hanno salito il patibolo.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto