CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » PARMA NOTA PRESENTATRICE RELAZIONE CLANDESTINA CON CALCIATORE » PARMA NOTA PRESENTATRICE RELAZIONE CLANDESTINA CON CALCIATORE

PARMA NOTA PRESENTATRICE RELAZIONE CLANDESTINA CON CALCIATORE

CARTOMANZIA GRATIS NEWSA Parma non si parla d’altro. L’ex calciatore (sposato) ha messo incinta una nota e avvenente presentatrice locale e poi è scappato rifiutando di riconoscere il figlio. Una storia più pepata della querelle sabauda Segre-Seymandi. I fatti. I due si erano conosciuti diversi anni fa negli studi televisivi di una tv locale.

Si frequentano, iniziano una relazione clandestina. La passione è travolgente, lui dimentica anche di avere una moglie, sembra un ragazzino infoiato. Dopo 4 anni di amori e bollori, lei resta incinta. Lui, già idolo delle curve del Parma, è in marcatura stretta, come quando giocava, sempre al suo fianco.

Insieme scelgono anche il nome del bimbo, attingendo alla mitologia greca. Lui sarebbe arrivato al punto da promettere a lei di lasciare la moglie. Ma quando nasce il pargolo, il calciatore, all’improvviso, fa dietrofront. Molla la sventurata e si rifiuta di riconoscere il bambino arrivando, addirittura, a mettere in dubbio che si tratti di suo figlio.

Come finisce la storia? La presentatrice chiede la prova del Dna e la perizia spazza via ogni dubbio: il figlio è dell’ex calciatore al 99,9999940%. La bomba è scoppiata e nei bar della città ormai è l’argomento più dibattuto, oscurando perfino le mitiche prodezze amatorie di Faustino “Gingillone” Asprilla.CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto