CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » PARTITA DI CALCETTO DUE MORTI » PARTITA DI CALCETTO DUE MORTI

PARTITA DI CALCETTO DUE MORTI

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Accusanoun malore durante una partita di calcetto e muoiono. Due distinti episodi, avvenuti entrambi nel napoletano, accomunati dalla stessa tragica fatalità. Il primo episodio è avvenuto ad Arzano, dove un 51enne, mentre giocava una partita di calcetto, ha accusato un malore e si è accasciato a terra.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 intervenuti, che ne hanno dovuto constatare il decesso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della tenenza di Arzano. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.

Dopo circa un’ora i Carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti a via Mario Pagano, dove poco prima un 48enne, anch’egli impegnato in una partita di calcetto, si era sentito male. Anche in questo caso il personale del 118 ha tentato di rianimare l’uomo, ma inutilmente. La salma è stata affidata ai familiari.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto