CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » PER UN VIDEO SU YOUTUBE » PER UN VIDEO SU YOUTUBE SCHIANTA L’AEREO RISCHIA 20 ANNI DI CARCERE

PER UN VIDEO SU YOUTUBE SCHIANTA L’AEREO RISCHIA 20 ANNI DI CARCERE

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

SCHIANTA L’AEREO PER UN VIDEO SU YOUTUBE, RISCHIA 20 ANNI DI CARCERE. TREVOR JACOB, YOUTUBER AMERICANO, HA RACCOLTO 3 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI CON IL FILMATO “I CRASHED MY PLANE” REALIZZATO IN CALIFORNIA NEL NOVEMBRE 2021. ORA È ACCUSATO DI PROCURATO INCIDENTE…

Uno YouTuber americano ha deliberatamente fatto schiantare al suolo il proprio aereo saltando giù prima dello schianto e ora rischia fino a 20 anni di carcere. Nel video, pubblicato dall’uomo e visualizzato quasi 3 milioni di volte, intitolato “I crashed my plane”, lo YouTuber si riprende mentre sorvola la California nel novembre 2021.

Trevor Jacob sembra incontrare un problema tecnico durante il volo e finisce per espellersi dall’aereo – palo da selfie in mano – per atterrare, con il paracadute.

L’aereo si schianta in modo spettacolare nella foresta nazionale di Los Padres, il tutto ripreso dalle telecamere dell’aereo. Trevor Jacob si dirige quindi verso i rottami, dove scopre, con aria sconsolata, che la riserva d’acqua che stava trasportando è sparita. Il pubblico lo vede avanzare tra i cespugli, sulle colline e apparentemente lottare per tornare alla civiltà. Spiega di avere sete e di sentirsi perso.

Alcune settimane dopo le agenzie federali hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente. A Trevor Jacob è stato ordinato di conservare i rottami dell’aereo.

Lo YouTuber ha dichiarato di non sapere dove fosse precipitato l’aereo, ma secondo i documenti del tribunale, lui e un amico hanno estratto i rottami dalla foresta con un elicottero due settimane dopo l’evento. Poi ha tagliato l’aereo in piccoli pezzi e li ha gettati nei bidoni della spazzatura.

Trevor Jacob ha successivamente di aver voluto ostacolare le indagini smaltendo i rottami e di aver girato il video per guadagnare denaro nell’ambito di una collaborazione con una società. Ha anche ammesso di aver mentito quando ha riferito agli investigatori che l’aereo aveva avuto un problema tecnico. Lo YouTuber si è dichiarato infine colpevole di aver distrutto e occultato prove per ostacolare un’indagine federale, un reato che prevede una pena massima appunto di 20 anni di carcere.

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto