Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ PERCHÉ? ~~~ PERCHÉ?

PERCHÉ?

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ PERCHÉ? ~~~ PERCHÉ?

CARTOMANZIA GRATIS NEWSCampagnoli è stato sentito dagli agenti della Mobile, diretti da Marco Calì, non per il ruolo in Visibilia […]

CARTOMANZIA GRATIS NEWSCampagnoli è stato sentito dagli agenti della Mobile, diretti da Marco Calì, non per il ruolo in Visibilia ma perché lui e Reale Ruffino hanno collaborato molto in questi anni. La pista della malattia — circolata in ambienti politici — s’è infranta sugli accertamenti medico-legali. Le indagini si concentrano sulla pista legata alla sua professione e allo stress. Quanto abbiano inciso le ultime clamorose vicende di Visibilia non è chiaro.

Ma a coordinare le indagini, affidate al pm Daniela Bartolucci, ora c’è anche Maria Giuseppina Gravina, che indaga sul caso Santanchè. Non si sa ancora cosa abbia fatto Ruffino sabato prima di uccidersi. In casa c’erano molti mozziconi di sigaretta. Segno di una giornata tormentata. Ma il 60enne dopo alcune telefonate (colleghi, compagna e figlio) sarebbe uscito per qualche ora. Per poi rientrare e decidere di farla finita. «Non ci sono dubbi sul suicidio — dicono gli inquirenti — ma dobbiamo chiarire le ragioni».CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto