CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » PIER FRANCESCO FORLEO SI È SPENTO GENERO DI MARA VENIER » PIER FRANCESCO FORLEO SI È SPENTO GENERO DI MARA VENIER

PIER FRANCESCO FORLEO SI È SPENTO GENERO DI MARA VENIER

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

Nella notte tra l’8 e il 9 giugno è morto Pier Francesco Forleo. Direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai aveva 62 anni. A darne notizia l’azienda di Viale Mazzini con un comunicato: “La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale”. Per quanto riguarda la sua vita privata, era sposato con Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier.

La carriera di Pier Francesco Forleo. Nato nel 1962 a Firenze, Pier Francesco Forleo si è laureato in Economia e Commercio e, dopo aver lavorato nella Direzione della Pianificazione e Controllo dell’IRI, nel 1997 entra in Rai. Dopo i primi anni di esperienza, nel 2006 viene nominato Direttore degli Acquisti e, successivamente, nel 2015 ottiene l’incarico ricoperto fino alla sua scomparsa, quello di direttore della Direzione Diritti Sportivi. Ad annunciare la sua morte, avvenuta a 62 anni, è stato proprio l’azienda con un cominciato firmato dal presidente Rai Marinella Soldi e dall’Amministratore Delegato Roberto Sergio. La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti.

Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile e signorile, Pier Francesco Forleo è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dell’azienda e dei colleghi tutti, di cui ha saputo far emergere i tratti migliori, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai familiari i nostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l’azienda.

Forleo era sposato con Elisabetta Ferraccini, figlia di Mara Venier. Per quanto riguarda la sua vita privata, da diversi anni Forleo era sposato con la figlia di Mara Venier, Elisabetta Ferraccini. In diverse occasioni la coppia si era mostrata insieme sui social, pubblicando alcune foto di famiglia in cui era presente anche la suocera “Zia Mara”. Dopo la notizia della sua morte, la conduttrice ha pubblicato un post per ricordarlo: “Pier, sei stato un genero meraviglioso..hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ..ed io ti ho voluto bene come un figlio….Siamo tutti annientati tutto troppo veloce”.

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto