CARTOMANZIA GRATIS 📞 +39 339 27 29 722 📞 +39 366 45 86 448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS 📞 +39 339 27 29 722 📞 +39 366 45 86 448 Home » QUANDO I BTP VERRANNO CONSIDERATI SPAZZATURA » QUANDO I BTP VERRANNO CONSIDERATI SPAZZATURA?

QUANDO I BTP VERRANNO CONSIDERATI SPAZZATURA?

CARTOMANZIA GRATIS NEWSUno scenario da incubo attanaglia gli italiani. Da anni l’Italia rischia il crack. Come mai lo spread questa mattina ha toccato quota 200, con i rendimenti Btp ai massimi da 10 anni a questa parte? Dal Nadef scodellato dal governo Meloni i mercati internazionali si aspettavano una riduzione del nostro enorme debito pubblico dello 0,5%, invece si sono trovati lo 0,1%. E l’algoritmo dei fondi ha subito dato ordine di vendere i titoli italiani. Poi sono intervenute le banche de’ noantri e lo spread è sceso.

Ma il peggio arriverà fra due settimane con lo sbarco a Roma delle principali agenzie di rating (Fitch, Standard & Poor’s e la più importante, Moody’s), per dare un giudizio sull’affidabilità economica del nostro paese. Dopo quello che è successo stamattina con i mercati internazionali, si rischia davvero che i nostri Btp vengano classificati “spazzatura”. A quel punto, saremo alla canna del gas… La domanda non è se accadrà ma quando … Una politica sangue e lacrime sarà lo scenario futuro dell’Italia.CARTOMANZIA GRATIS NEWS

Lascia un commento

Torna in alto