CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » QUEEN VENDUTI PER UN MILIARDO DI DOLLARI » QUEEN VENDUTI PER UN MILIARDO DI DOLLARI

QUEEN VENDUTI PER UN MILIARDO DI DOLLARI

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

IL CATALOGO MUSICALE DEI QUEEN POTREBBE ESSERE VENDUTO PER OLTRE UN MILIARDO DI DOLLARI – PARE CHE LA “UNIVERSAL MUSIC GROUP” SIA PRONTA A PAGARE QUESTA CIFRA ALLA “DISNEY MUSIC” PER RILEVARE I DIRITTI DELLA DISCOGRAFIA DELLA BAND BRITANNICA – SE LA CIFRA VENISSE CONFERMATA, SI TRATTEREBBE DELLA SOMMA PIÙ ALTA SBORSATA PER UN CATALOGO MUSICALE, RECORD PER ORA DETENUTO DA BRUCE SPRINGSTEEN (500 MILIONI DI DOLLARI)…

Il catalogo musicale dei Queen potrebbe essere venduto per oltre un miliardo di dollari. Lo si legge sul sito della Cnn, che citando una sua fonte dice anche che è in corso una trattativa per l’acquisto da parte della Universal Music Group dalla Disney Music Group. La vendita potrebbe essere finalizzata entro un mese. La cifra che potrebbe essere sborsata per la musica della band rock britannica è da record. Finora il primato era detenuto da Bruce Springsteen, per il cui catalogo nel dicembre del 2021 erano stati pagati circa 500 milioni di dollari.

Cnn sottolinea anche che la cifra da capogiro per i Queen è legata anche al successo da Oscar del film Bohemian Rhapsody del 2018 che li ha riportati ulteriormente in auge. La pellicola ripercorre i primi quindici anni del gruppo, dalla nascita nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985. Di recente anche Justin Bieber, Sting e David Bowie hanno venduto i loro rispettivi cataloghi musicali.

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto