CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » CRISI » RONALDO E GEORGINA IN CRISI

RONALDO E GEORGINA IN CRISI

CARTOMANZIA GRATIS NEWS

CRISTIANO RONALDO E GEORGINA RODRIGUEZ SI STANNO PER SEPARARE? DURANTE IL PROGRAMMA SPAGNOLO “NOITE DAS ESTRELAS” GLI OSPITI IN STUDIO PARLANO DELLE PATURNIE DEL GIOCATORE: “CRISTIANO NON È FELICE. GEORGINA PASSA LA GIORNATA CHIUSA IN UN CENTRO COMMERCIALE A RIAD E QUESTO È UNO DEI MOTIVI PER CUI IL CALCIATORE INIZIA A TROVARE QUESTA STORIA POCO DIVERTENTE. LEI NON FA ALTRO CHE SPENDERE…” (RONALDO GUADAGNA 70 MILIONI L’ANNO, QUANTO DEVE SPENDERE GEORGINA PER FARLO ARRABBIARE COSÌ TANTO…)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi? Anche se a giudicare dalle ultime foto condivise sui social la coppia sembrerebbe affiatata e innamorata come sempre, ci ha pensato un programma tv portoghese a fornire maggiori dettagli su quelli che potrebbero essere i motivi per cui la storia tra il calciatore e la supermodella potrebbe essere arrivata agli sgoccioli. La trasmissione Noite das Estrelas, programma di gossip che va in onda su CMTV, ha ospitato lo psicologo Quintino Aries che non ha dubbi: CR7 ne avrebbe abbastanza della modella argentina e dei suoi atteggiamenti troppo “espansivi”.

Il disagio sarebbe incominciato in concomitanza con l’uscita della serie tv “I’m Georgina”. «Cristiano non è felice. Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh e questo è uno dei motivi per cui il calciatore inizia a trovare questa storia poco divertente. Non fa altro che spendere, spendere e spendere. E, cosa peggiore di tutte, pensa di essere all’altezza degli standard di Ronaldo. E questo a lui non piace», ha commentato Daniel Nascimento, conduttore del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top