SOLO CON PENALIZZAZIONI ALL’ITALIANA SI RIESCE A FAR VINCERE GLI ALTRI CLUB CERCANDO DI DARE UN SENSO AD UN CAMPIONATO ITALIANO SULL’ORLO DEL CRACK FINANZIARIO ED ECONOMICO. C’È CHI SI INGEGNA DI NOTTE PER MANTENERE UN BARACCONE MORIBONDO… HANNO PENALIZZATO LA JUVENTUS SU UNA COLOSSALE BUFALA. È AMPIAMENTE DIMOSTRATO CHE ALTRI CLUB A PARTITE DA MILAN, INTER, ROMA, NAPOLI… FINO AD ARRIVARE A REAL MADRID, BARCELLONA E NON SOLO… HANNO FATTO LE STESSE OPERAZIONI DI BILANCIO COME LA JUVENTUS. SIAMO ALLA SOLITA FARSA DI CALCIOPOLI DOVE LE INTERCETTAZIONI SULLA JUVENTUS VENIVANO PUBBLICATE IN PRIMA PAGINA DEI QUOTIDIANI ITALIANI E QUELLE DEGLI ALTRI CLUB VENIVANO NASCOSTE VEDI INTER IN POLE E POI TUTTI GLI ALTRI. FIN QUANDO GLI ALLOCCONI ANDRANNO ALLO STADIO E FARANNO GLI ABBONAMENTI ALLE PAY TV QUESTI INGEGNERI DELLA FARSA SI SENTIRANNO IN DIRITTO DI MISTIFICARE LA REALTÀ E FORSE DATI ALLA MANO HANNO ANCHE RAGIONE… LA JUVENTUS RITORNERÀ PIÙ FORTE DI PRIMA FINO ALLA PROSSIMA PENALIZZAZIONE PER FAR VINCERE GLI ALTRI CLUB… IL GIOCO CONTINUERÀ E GLI ALLOCCONI FARANNO GLI ABBONAMENTI…
Empoli-Juve, Allegri: “Penalizzazione incredibile”. “Abbandonare la Juve in un momento così sarebbe da vigliacchi”. “Abbandonare la Juve in un momento così sarebbe da vigliacchi. E’ incredibile. Ci hanno tolto 10 punti a 10 minuti dalla partita. La Juve è seconda sul campo”. Massimiliano Allegri sbotta dopo la clamorosa sconfitta che i bianconeri hanno incassato per 4-1 sul campo dell’Empoli. Il k.o. arriva dopo la sentenza che ha comminato una nuova penalizzazione alla Juve per il caso plusvalenze: -10 punti e i bianconeri sono scesi a 59 punti, al settimo posto.
“In questo momento non sappiamo per cosa giocherà la Juve nella prossima stagione, se farà l’Europa League o se non gliela faranno giocare. Queste cose riguardano la dirigenza, di sicuro non possiamo vendere quello che non è: al momento non possiamo dire che la Juventus l’anno prossimo potrà lottare per vincere. Ci dicano una volta per tutto dove deve stare la Juventus e ce lo dicano. E’ uno stillicidio. A un certo punto basta…”, dice Allegri a Dazn.
La sconfitta arriva alla fine dell’ennesima prestazione mediocre. “Non troviamo alibi, dobbiamo compattarci: ci sono 6 punti in palio e domenica giochiamo contro il Milan. Certo è una situazione strana, 10 minuti prima della partita è arrivata la sentenza. In campo abbiamo iniziato bene, poi abbiamo preso i 2 gol. Potevamo accorciare le distanze e invece abbiamo incassato il terzo gol. Questo non giustifica il crollo mentale”, dice. “Prima della partita eravamo secondi in classifica, poi ci siamo ritrovati 10 punti sotto. È andata così ma ai ragazzi non c’è da rimproverare niente. I prossimi 10 giorni saranno pesanti, è una situazione surreale. La squadra ha fatto 69 punti ed è seconda sul campo”, ripete.
cheap modafinil – buy combivir online lamivudine pills