CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » SIAMO ARRIVATI ALLA VIGILIA DELLO SCONTRO ARMATO NATO RUSSIA » SIAMO ARRIVATI ALLA VIGILIA DELLO SCONTRO ARMATO NATO RUSSIA

SIAMO ARRIVATI ALLA VIGILIA DELLO SCONTRO ARMATO NATO RUSSIA

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
La realtà che si vive oggi è una realtà che muta velocemente. Il ritmo lo detta internet e questo in tutti i campi, compresa la guerra in Ucraina dopo l’aggressione da parte della Russia.

Da oltre un anno ormai i fatti hanno fatto correre molto velocemente la guerra in Ucraina. Ha generato questi eventi: le forniture di armi sempre più sofisticate, i bombardamenti di rappresaglia russi sulle città, la incriminazione di Putin che ha affossato giuridicamente ogni trattativa, i sabotaggi dei timidi tentativi di mediazione.

La tappa fondamentale non è stata l’invio di armi sempre più sofisticati (vedi gli aerei da combattimento F16) ma l’invio in Ucraina di contingenti militari della Nato a fianco dell’esercito ucraino per scardinare le difese nemiche nei territori occupati. Già molti mesi fa avevamo scritto su questo sito che erano maturi i tempi per l’invio di truppe Nato a supporto del contingente ucraino. Molti non credettero alle previsioni fatte dal nostro sito internet.

Si avvicina dunque la caduta della mediocre finzione della non belligeranza che ci ha messo finora al riparo dalla coscienza dei pericoli di questa guerra. Dovremo prima o poi tutti immischiarci nella tragedia ucraina. A far precipitare l’inevitabile c’è il problema della mancanza degli uomini al fronte. L’offensiva ucraina. A un certo punto bisogna contare le riserve, non quelle tecniche ma quelle umane. Gli eserciti occidentali dispongono di una forza che è tecnica e organizzativa. Quello russo, da sempre, dispiega una potenza che si potrebbe definire biologica, fatta da riserve umane quasi inesauribili.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto