Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ Un Bitcoin varrà un milione di Euro entro il 2033 ~~~ Un Bitcoin varrà un milione di Euro entro il 2033

Un Bitcoin varrà un milione di Euro entro il 2033

Cartomanzia E Rituali GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 anche su WhatsApp E Telegram con risposta IMMEDIATA Home ~~~ Un Bitcoin varrà un milione di Euro entro il 2033 ~~~ Un Bitcoin varrà un milione di Euro entro il 2033

Un Bitcoin varrà 1 milione di dollari entro il 2033. Ma è davvero possibile? In un’era in cui le previsioni […]

Un Bitcoin varrà 1 milione di dollari entro il 2033. Ma è davvero possibile? In un’era in cui le previsioni sulle criptovalute sono tanto volatili quanto il mercato stesso, il dibattito che la prima criptovaluta al mondo possa crescere del 1.518% entro il prossimo decennio è diventato un tema caldo nel mondo della finanza e delle criptovalute. Alcuni esperti sostengono che il Bitcoin, grazie alla crescente adozione istituzionale e ai progressi tecnologici, potrebbe raggiungere questa ambiziosa valutazione. Altri, invece, rimangono scettici, sottolineando i rischi legati alla volatilità del mercato, alle regolamentazioni incerte e alle possibili bolle speculative.

Nuove previsioni di prezzo per Bitcoin parlano di 1 milione di dollari entro il 2033. A dichiararlo è Bernstein, una società di ricerca e brokeraggio, che ha avviato la copertura di MicroStrategy, la società di software più grande holder di Bitcoin. Secondo quanto riportato, pare che la società di ricerca e brokeraggio, Bernstein, abbia condiviso la sua previsione di prezzo per Bitcoin a 1 milione di dollari entro il 2033.

Bernstein è anche la società che ha assegnato alla società di software MicroStrategy, la più grande holder di Bitcoin, un rating outperform e un obiettivo di prezzo di 2.890 dollari. La strategia di indebitamento convertibile a lungo termine di MicroStrategy le consente di beneficiare del rialzo del bitcoin con un rischio limitato di liquidazione della criptovaluta nel suo bilancio.

A tal proposito, gli analisti del broker, Gautam Chhugani e Mahika Sapra, hanno parlato del fondatore di MicroStrategy, Michael Saylor, come segue:

“Michael Saylor è diventato sinonimo del marchio bitcoin e ha posizionato MSTR come azienda leader nel settore, attirando capitali su larga scala (sia debito che capitale) per una strategia attiva di acquisizione di bitcoin”,

Non solo, il broker segue affermando che MicroStrategy si posiziona come una “strategia attiva di bitcoin con leva finanziaria rispetto ai fondi negoziati in borsa (ETF) passivi”,

La previsione di 1 milione di dollari per BTC entro il 2033, si completa con un’altra condivisa sempre dagli analisti di Bernstein.

E infatti, pare che abbiano affermato che BTC potrebbe raggiungere un massimo del ciclo di 200.000 dollari entro il 2025.

Questa seconda previsione diventa una correzione della previsione precedente, secondo cui il prezzo di BTC avrebbe raggiunto i $150.000 come massimo ciclo entro il 2025.

Non solo, Bernstein stima ora che il bitcoin potrebbe raggiungere i 500.000 dollari entro il 2029.

Questi aumenti di prospettiva sul prezzo di Bitcoin sul lungo termine, si basano sulla domanda senza precedenti degli exchange-traded fund (ETF) spot e dal fatto che l’offerta della criptovaluta è limitata.

A tal proposito, MicroStrategy di Saylor possiede ora l’1,1% dell’offerta globale di Bitcoin, per un valore di circa 14,5 miliardi di dollari, dopo essersi trasformata da una piccola società di software nel giro di quattro anni.

Proprio in questi giorni, MicroStrategy, la società fondata da Michael Saylor, ha annunciato l’intenzione di raccogliere 500 milioni di dollari per acquistare altri Bitcoin.

In pratica, l’azienda di software ha intenzione di lanciare un’offerta privata di obbligazioni senior convertibili, con scadenza 2031.

L’obiettivo è ricavare la cifra di 500 milioni di dollari, di cui l’azienda ha dichiarato di voler utilizzare principalmente per acquistare ulteriori Bitcoin (BTC).

Lo scorso Aprile, MicroStrategy aveva acquistato 122 BTC per 7,8 milioni di dollari, facendo salire il suo Bitcoin Wallet a un totale di 214.400 BTC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento su “Un Bitcoin varrà un milione di Euro entro il 2033”

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto