Aveva 1.500 euro nello stomaco ma stava bene e non accusava alcun problema gastrointestinale. E se non fosse andato volontariamente a far rimuovere il “tesoretto”, chissà quanto altro tempo lo avrebbe custodito “al sicuro”. È la storia di un cittadino siriano, in Turchia da 6 anni, che si è presentato, ed è stato ricoverato, all’ospedale di Ankara “per l’ingestione di un corpo estraneo” avvenuta ben tre mesi prima. Il 28enne infatti – come purtroppo accade a tanti migranti prima di tentare un viaggio della speranza – aveva ingoiato un rotolo di banconote per un totale di 1.500 euro mentre cercava di entrare in Grecia come rifugiato. Fallito il tentativo, l’uomo, una volta respinto in Turchia, a distanza di tre mesi dall’ingestione, si è presentato volontariamente in ospedale e preso in carico dal reparto di gastroenterologia. La vicenda è diventata un ‘case report’ medico scientifico dal titolo “Banknotes in the stomach” firmato – sulla rivista Acta gastroenterologica Belgica – dall’equipe di chirurghi e gastroenterologi dell’ospedale pubblico Mayis di Ankara. I medici hanno trovato un corpo estraneo di circa 4 centimetri di diametro che hanno catturato con un “laccio”, ma che non è stato possibile fare passare attraverso l’esofago a causa delle sue grandi dimensioni. Il corpo estraneo è stato rimosso con un approccio chirurgico minore percutanea. Da qui la decisione di procedere a un’incisione cutanea per recuperare il misterioso oggetto che, solo a quel punto, si è rivelato essere un rotolo di banconote custodito in un sacchetto di plastica, per un totale di 1.500 euro. Come mostrano le immagini pubblicate dalla rivista Acta gastroenterologica Belgica, il 28enne siriano aveva scelto banconote da 200 euro e altre di grosso taglio per il minore ingombro.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS
An interesting discussion is worth comment. I do think that you ought to publish more on this issue, it may not be a taboo subject but typically folks don’t speak about such issues. To the next! Many thanks!
This page really has all the information and facts I needed concerning this subject and didn’t know who to ask.
buy ed meds online – fastedtotake.com buy ed pills paypal
This web site definitely has all the information I needed concerning this subject and didn’t know who to ask.
prednisone 10mg sale – https://apreplson.com/ prednisone 5mg pill
where to buy mobic without a prescription – tenderness buy generic meloxicam for sale
I truly love your blog.. Pleasant colors & theme. Did you make this web site yourself? Please reply back as I’m wanting to create my own website and want to learn where you got this from or what the theme is named. Cheers!
Good article. I’m dealing with a few of these issues as well..
order warfarin 5mg pills – coumamide order losartan online cheap
You are so cool! I do not think I’ve read something like that before. So great to find someone with a few unique thoughts on this topic. Really.. thanks for starting this up. This site is one thing that is needed on the web, someone with a bit of originality.
Hi there! This post couldn’t be written any better! Going through this post reminds me of my previous roommate! He constantly kept preaching about this. I am going to send this information to him. Fairly certain he will have a good read. I appreciate you for sharing!
order nexium generic – https://anexamate.com/ oral nexium 20mg