CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » VICTORIA DE ANGELIS HOT » VICTORIA DE ANGELIS HOT

VICTORIA DE ANGELIS HOT

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
«Quandoabbiamo cominciato, avevamo un sogno: suonare negli stadi e ci siamo arrivati. Dobbiamo ringraziare voi che siete venuti qui a condividere quello che per noi resterà un momento memorabile e speciale», hanno detto Damiano David e soci ai 25 mila fan radunati nel parterre e sugli spalti dello Stadio Nereo Rocco di Trieste la scorsa domenica, dopo averli fatti ballare, cantare e scatenare per due ore sulle note delle loro hit, dimostrando di essere (già) pronti per gli stadi. E pensare che era solamente una prova generale. Tra domani e venerdì ad acclamare i Måneskin in uno dei cuori pulsanti della musica dal vivo capitolina, lo Stadio Olimpico, ci sarà quasi il quintuplo degli spettatori della «data zero»: 120 mila in tutto. La prima delle due date che segneranno il debutto del quartetto in uno dei templi del calcio italiano è già sold out.

Sei anni fa a quest’ora Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, uniti dalla passione per il rock vecchia scuola (su YouTube c’è ancora un video di una piccolissima Victoria che a 8 anni, ripresa con il cellulare dal papà, prova a riprodurre con una chitarra elettrica quasi più grande di lei il celebre riff di Smoke on the Water dei Deep Purple), raccoglievano a via del Corso gli spicci per pagarsi le ore in studio di registrazione: «Via del Corso è dove abbiamo iniziato a suonare. Ci andavamo sempre agli inizi del nostro percorso». Con i due show all’Olimpico, lo stadio della loro città (dove il frontman spesso va pure a tifare la sua Roma, quando non è in giro per il mondo), la favola del gruppo assumerà dimensioni ancora più epiche, dopo i 70 mila biglietti venduti l’anno scorso per il concerto al Circo Massimo e in attesa dei due appuntamenti del 24 e 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano. L’evento sarà una riproduzione in scala maggiore dello spettacolo già proposto da Damiano, Victoria, Thomas e Ethan la scorsa primavera nei palasport: i brani contenuti nell’album Rush!, uscito all’inizio dell’anno e balzato al primo posto in classifica in quindici paesi (ad oggi conta oltre 1,3 miliardi di streams sulle piattaforme), che hanno fotografato la crescita sonora e compositiva della band, si alterneranno ai primi successi.
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto