CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » COSTUME » VOLETE SAPERE I SOGNI PREMONITORI DI SONIA BRUGANELLI?

VOLETE SAPERE I SOGNI PREMONITORI DI SONIA BRUGANELLI?

👉💙SOSTIENICI💙

SONIA BRUGANELLI: ‘FACCIO SOGNI PREMONITORI FIN DA PICCOLA’…

Sonia Bruganelli pensa di essere in grado di fare “sogni premonitori”. L’opinionista del ‘Grande Fratello Vip’ durante un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’ ha detto che questo le capita da tanto tempo, fin da quando era piccola.

Parlando delle sue paure ha raccontato al giornalista: “Temo la vecchiaia come la morte, nonostante i tanti segnali ricevuti. Deve sapere che io fin da piccola faccio sogni premonitori. A volte prima di svegliarmi sento carezze e voci”.

Quando le è stato chiesto di fare qualche esempio, la 48enne moglie di Paolo Bonolis ha risposto: “Poco fa ho sentito una donna dirmi: ‘Maria Pia è incinta’. Mi sveglio, chiamo quest’amica, le dico tutto, e lei mi fa: ‘Sei una strega…’”.

“Oppure prima di un’operazione delicatissima a mia glia Silvia, la notte prima ho sognato Padre Pio che mi sorrideva. Non sono mai stata una devota, però mi sveglio e mi dico: se va tutto bene faccio un tatuaggio con il suo viso (me lo mostra, è sul polso destro, ndr)”, ha aggiunto.

Durante la chiacchierata con il quotidiano, Sonia ha parlato anche del suo reddito. Quando le è stato chiesto quanto guadagna, la bionda romana ha risposto: “Al massimo quanto un calciatore di Serie B, anche se poi spendo i soldi di Paolo e i miei li accumulo. Scherzo. Ahahahahaha…”.

Lascia un commento

error: Content is protected !!
Scroll to Top