CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 RITUALI GRATIS AL339-2729722 Home » RITUALI GRATIS » WHATSAPP CARTOMANZIA GRATIS

WHATSAPP CARTOMANZIA GRATIS

👉💙SOSTIENICI💙

WHATSAPP CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722. WHATSAPP CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722. Il nostro servizio di WHATSAPP CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722 oggi è lieta di invitarvi a conoscere: “WHATSAPP CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722.

In questo scritto l’esposizione dei principi dell’Alchimia è affidata a quindici tavole espresse in disegni, tutte prive di qualsiasi commento di accompagnamento e il senso del termine geroglifico va inteso in modo polivalente.

Da un lato, come il segno di un collegamento con la tradizione egizia cui il trattato s’ispirerebbe; dall’altro, in un senso ampio e metaforico, cioè come riferimento a un sistema grafico codificato atto a trasmettere un messaggio spirituale comprensibile solo a chi vi fosse stato introdotto, esattamente come il linguaggio sacro degli adepti d’Egitto.

Dalle valutazioni presentate, appare chiaro che il sen-zar non possa essere considerato una forma ordinaria di scrittura. Si sarebbe trattato di un linguaggio esoterico e universale, il linguaggio del mistero appunto, poichè, diffuso su tutto il globo, sarebbe stato utilizzato sin dai tempi più remoti per commentare e spiegare i temi di natura metafisica, diversamente non esprimibili.

C’è stato un tempo in cui il mondo intero è stato di una sola lingua e di una sola conoscenza (…) la lingua sacerdotale universale, un esoterismo universale, o lingua del mistero, la lingua degli Ierofanti che ha per così dire sette ‘dialetti’ ognuno dei quali è particolarmente indicato per ognuno dei sette misteri della Natura.

Un linguaggio segreto, comune a tutte le scuole di scienza occulta, che un tempo ha prevalso in tutto il mondo. La Dottrina Segreta ci insegna che le arti, le scienze, la teologia, e soprattutto la filosofia di ogni nazione che hanno preceduto l’ultimo universalmente noto ma non universale Diluvio erano state registrate con caratteri ideografici dalle primitive forme orali della Quarta Razza, e queste erano l’eredità che quest’ultimi avevano ricevuto dai predecessori della Terza RazzaRadice prima dell’allegorica Caduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!