CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » ARMI » IL SOGNO AMERICANO? È MEJO VIVERE IN MOLISE

IL SOGNO AMERICANO? È MEJO VIVERE IN MOLISE

👉💙SOSTIENICI💙

👉💙SOSTIENICI💙

IL SOGNO AMERICANO? È UN INCUBO! – IL RACCONTO DI BIANCA BALTI, MODELLA ITALIANA CHE SI È TRASFERITA A LOS ANGELES: LA FIGLIA È STATA CHIUSA A SCUOLA PERCHÉ UN UOMO SI AGGIRAVA CON UNA PISTOLA NEL QUARTIERE – IL SUO RACCONTO: “MI HANNO DETTO CHE È DOVUTA INTERVENIRE LA POLIZIA. IL MIO CUORE SI È FERMATO. QUESTO È IL LATO PENOSO DI VIVERE IN QUESTO PAESE, FATTI COSÌ CAPITANO TUTTI I GIORNI” (E’ MEJO VIVERE IN MOLISE)

👉Estratto da www.leggo.it
👉Da www.dagospia.it
👉Da www.google.it
👉Da www.bing.com
👉Da www.yandex.com
👉Da CARTOMANZIA GRATIS AL339-2729722
👉Da TAROCCHI GRATIS AL339-2729722
👉Da www.ansa.it
👉Da www.repubblica.it
👉Da www.ilfoglio.it
👉Da www.open.online
👉Da www.oggi.it
👉Da www.ilsole24ore.com
👉Da www.corriere.it
👉Da www.lastampa.it
👉Da www.corrieredellosport.it
👉Da www.liberoquotidiano.it
👉Da www.fanpage.it
👉Da www.gianlucadimarzio.com
👉Da www.cartomanziagratis.info
👉Da www.tarocchigratis.info
👉Da www.escort-advisor.com
👉Da www.novella2000.it
👉Da www.ilcentro.it
👉Da www.ilgiornale.it
👉Da www.ilfattoquotidiano.it
👉Da www.tg24.sky.it
👉Da www.today.it
👉Da www.rai.it
👉Da www.laverita.info

Bianca Balti era terrorizzata: nelle ultime storie che la modella ha postato sul suo profilo Instagram racconta una vicenda che l’ha spaventata moltissimo. Si tratta di una chiamata ricevuta dalla scuola della sua bambina Mia di 7 anni, in cui Bianca spiega che le maestre hanno avvisato tutti i genitori dei bambini che per motivi di sicurezza sarebbe stato necessario chiuderli in classe. La modella dice: «Mi hanno detto che è dovuta intervenire la polizia. Il mio cuore si è fermato». Bianca Balti da anni vive a Los Angeles in California.

«Sto andando a prendere mia figlia Mia a scuola dopo che ci hanno chiamato dicendoci che un malvivente si aggirava per il quartiere con una pistola. Sono terrorizzata all’idea che la mia bambina sia da sola e abbia paura. Questo è il lato penoso di vivere in questo Paese, fatti così capitano tutti i giorni». La modella di Lodi posta spesso storie con sua figlia più piccola, Mia, e in ognuna di queste, le riserva sempre dolci dediche o pensieri.

1 commento su “IL SOGNO AMERICANO? È MEJO VIVERE IN MOLISE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto