CARTOMANZIA GRATIS AL366-4586448 ANCHE IN CHAT DI WHATSAPP (RISPOSTA IMMEDIATA) E TELEGRAM 📧 INFO@CARTOMANZIAGRATIS.INFO RITUALI GRATIS AL366-4586448 Home » MACKENZIE SCOTT EX MOGLIE DI JEFF BEZOS AMAZON SPENDACCIONA » MACKENZIE SCOTT EX MOGLIE DI JEFF BEZOS AMAZON SPENDACCIONA

MACKENZIE SCOTT EX MOGLIE DI JEFF BEZOS AMAZON SPENDACCIONA

CARTOMANZIA GRATIS NEWS
Mackenzie Scott, negli anni, è diventata famosa per essere stata l’ex moglie di Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, e per le sue donazioni faraoniche in beneficenza. Ma le voci che arrivano dagli Stati Uniti rivelano che la filantropa, in realtà sia anche una discreta spendacciona. Secondo quanto raccolto, infatti, l’ex moglie del miliardario avrebbe sperperato in 4 anni ben 27 miliardi di dollari e, adesso, il mondo si chiede come sia possibile. Nel 2019 d’un tratto si è ritrovata a essere la donna più ricca del pianeta. Il motivo? Dal divorzio ha ottenuto una cifra record e difficilmente replicabile: ben 62 miliardi di dollari. Cifra difficile anche solo da immaginare, che ha gonfiato (e non poco) le tasche e il portafoglio di Mackenzie.

Ma dallo studio dei patrimoni degli uomini e delle donne più ricchi al mondo, emerge che in soli 4 anni la donna è riuscita a dilapidare una cifra incredibile. All’appello mancano ben 27 miliardi. Secondo quanto riferito dalla rivista statunitense Rare, il patrimonio della donna avrebbe dovuto crescere a dismisura e invece si è dimezzato. Lei, oltre ad aver ereditato una bella somma di denaro, dal divorzio ha anche ottenuto il 4% delle azioni del colosso di shopping online dell’ex marito. All’epoca un’azione valeva circa 90 dollari, mentre attualmente il loro valore sfiora i 135 dollari. Cosa che avrebbe dovuto arricchire ancor di più la filantropa è vero, va specificato che la donna ha donato ben 14 miliardi in azioni benefiche, ma all’appello mancano comunque 13 miliardi di dollari…

La notizia è subito giunta all’attenzione degli utenti dei social network che si sono subito riversati a commentare con ironia e stupore. «Tutti sanno quanto bene abbia fatto questa donna, ma credo proprio che Jeff abbia fatto bene a chiudere i rubinetti una volta per tutte», scrive un utente. «Il divorzio è stata la scelta migliore che potesse prendere Bezos», gli fa eco un altro. Ma oltre ai tanti commenti che riguardano la decisione di troncare di Bezos, salvaguardando anche il suo patrimonio dalle mani bucate della donna, in tanti si chiedono come abbia fatto a spendere così tanto. Scrive su Twitter una donna: «Ok che a noi donne piace fare shopping e spendere, ma questa sta esagerando, ci fa fare brutta figura».
CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto