CARTOMANZIA E RITUALI GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 ANCHE SU WHATSAPP E TELEGRAM CON RISPOSTA IMMEDIATA Home ~~~ PUTIN NON SI FERMERÀ A KIEV LA POSTA IN GIOCO È TROPPO ALTA ~~~ PUTIN NON SI FERMERÀ A KIEV LA POSTA IN GIOCO È TROPPO ALTA

PUTIN NON SI FERMERÀ A KIEV LA POSTA IN GIOCO È TROPPO ALTA

CARTOMANZIA E RITUALI GRATIS AL +39 339 27 29 722 E +39 366 45 86 448 ANCHE SU WHATSAPP E TELEGRAM CON RISPOSTA IMMEDIATA Home ~~~ PUTIN NON SI FERMERÀ A KIEV LA POSTA IN GIOCO È TROPPO ALTA ~~~ PUTIN NON SI FERMERÀ A KIEV LA POSTA IN GIOCO È TROPPO ALTA

I Tarocchi Gratis sono gratuiti e lo saranno sempre. Si reggono sulla generosità di tanti angeli sparsi in tutto il […]

I Tarocchi Gratis sono gratuiti e lo saranno sempre. Si reggono sulla generosità di tanti angeli sparsi in tutto il mondo. Il tuo contributo varrebbe doppio, non per l’offerta in se ma come segno di apprezzamento per il nostro lavoro quotidiano. ***CLICCA QUI***

CARTOMANZIA GRATIS
NEWS

“Tutta l’Europa è minacciata dalla Russia, la posta in gioco è altissima”. Lo ha detto Joe Biden in una conferenza stampa a Parigi con il presidente francese Emmanuel Macron ringraziando “gli alleati europei” per il lavoro svolto finora ed il sostegno all’Ucraina.

Parlando della guerra a Gaza, Macron ha aggiunto che “la Francia appoggia la proposta di accordo globale degli Stati Uniti”. “Dobbiamo raddoppiare gli sforzi – ha continuato – per evitare un’esplosione regionale”.

La visita di Volodymir Zelensky in Normandia e a Parigi è stata l’occasione per firmare nuovi accordi bilaterali, per esempio su un fondo di sostegno di 200 milioni di euro destinato alle imprese francesi che vogliano esportare o investire nella ricostruzione delle infrastrutture ucraine, soprattutto energetiche, distrutte dai russi. E il gruppo di armamenti franco-tedesco Knds ha firmato venerdì all’Eliseo, alla presenza di Zelensky, un’intesa per la creazione di una sua filiale in Ucraina. Knds costruirà direttamente sul suolo ucraino armi e munizioni per l’esercito di Kiev.

Macron ha annunciato che nei prossimi giorni verrà finalizzata la “coalizione” di molti Paesi, tra i quali la Francia in prima linea, per inviare in Ucraina istruttori militari con il compito di addestrare le nuove reclute dell’esercito ucraino che sta allargando la sua mobilitazione. Macron ha lasciato intendere che gli istruttori francesi e di altri Paesi saranno di stanza nell’ovest del Paese, lontano dai combattimenti.

Ma se il governo francese si appresta a inviare ufficialmente in Ucraina istruttori militari lontano dalla linea del fronte, dall’inizio della guerra sono centinaia i volontari francesi che a titolo privato e personale sono andati in Ucraina per combattere a fianco degli ucraini contro l’invasore russo. Non sono i soli, perché in Ucraina sono presenti ormai da oltre due anni molti combattenti di decine di Paesi, talvolta per ragioni ideali, in altri casi in qualità di mercenari attratti da uno stipendio che può arrivare a 3400 euro al mese.

La maggior parte dei soldati internazionali, dai francesi agli americani ai canadesi agli italiani, combattono dalla parte dell’Ucraina; altri, come molti africani o i nepalesi e anche qualche italiano, stanno con la Russia, e poi ci sono decine di siriani che si affrontano tra loro sul suolo ucraino, qualcuno con gli ucraini e qualche altro con i russi.

Il governo ucraino non fornisce più le cifre del contingente straniero, che poche settimane dopo l’invasione russa arrivava a circa 20 mila soldati, in gran parte veterani dei propri eserciti nazionali, inquadrati nella “International Legion for the defense of Ukraine” che all’indirizzo web ildu.com.ua tuttora recluta volontari pronti a «difendere la libertà dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo intero».

I Tarocchi Gratis sono gratuiti e lo saranno sempre. Si reggono sulla generosità di tanti angeli sparsi in tutto il mondo. Il tuo contributo varrebbe doppio, non per l’offerta in se ma come segno di apprezzamento per il nostro lavoro quotidiano. ***CLICCA QUI***

CONTINUA A LEGGERE SU CARTOMANZIA GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 commenti su “PUTIN NON SI FERMERÀ A KIEV LA POSTA IN GIOCO È TROPPO ALTA”

  1. Приложение [url=https://www.sports.ru/bet/1104465438-bonusy-i-promokod-fonbet.html]акдере бет приложение без регистрации[/url] позволит вам быстро начать делать ставки.

  2. [url=https://taxi-sochi-aeroport.ru]Такси Сочи аэропорт[/url] предлагает удобный и доступный способ доехать до вашего рейса. Заказывая такси заранее, вы можете избежать стресса, связанного с поиском транспорта в последний момент. Многие компании предлагают установленные тарифы, что позволяет заранее знать стоимость поездки. Это особенно выгодно, если вы путешествуете с большим багажом или детьми. Шоферы такси в Сочи хорошо ориентируются в городе и пригородах, обеспечивая быстрое и надёжное прибытие в аэропорт.

  3. Если у вас Android, [url=https://overbetting.ru/bookmakers/promo/fonbet/]скачать акдере бет на андроид[/url] будет идеальным решением.

  4. [url=https://t.me/ozempic_kupit_prodaja]Оземпик 1 мг 3мл аптеки в наличии[/url] – купить аземпик лекарство, какие препараты +для похудения

  5. Хотите делать ставки с телефона? Тогда [url=https://promokod.pikabu.ru/shops/winline]скачать akdere bet на телефон[/url] и наслаждайтесь удобством.

  6. Для удобства скачайте [url=https://www.vseprosport.ru/reyting-bukmekerov/fonbet-ios]скачать akdere bet без денег[/url] и пользуйтесь всеми возможностями бесплатно.

  7. Введите [url=https://promokodi.ru/store/fonbet/]промокод акдере бет[/url], чтобы получить дополнительные бонусы при ставках на спорт.

GRATIS CARTOMANZIA
Invia tramite WhatsApp
Torna in alto